Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Livorno

Ritardo sette giorni, tb alta, ma perdite ematiche piccole!!!

Valentina, il 4 Aprile 2020 alle 10:06 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno,

Sono al settimo giorno di ritardo e sette giorni di tb alta rispetto alla fase preovulatoria... E quindi sto sperando che sia la volta buona!!! Stamattina piccole perdite ematiche ma mai avute così... Sembra spotting ma non ne sono certa... Vi allego il mio grafico!! È di qualche gg fa ma la situazione nn è cambiata... Sempre tb alta!!! Qualcuno più esperto puo darmi un parere?!?? Ritardo sette giorni, tb alta, ma perdite ematiche piccole!!! 1

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Aprile 2020 alle 09:05
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritardo sette giorni, tb alta, ma perdite ematiche piccole!!! 2
    Buongiorno!
    Questo mese proprio non capisco.... Ovulazione prevista tra il 18 e il 23, ieri tb un po più alta del solito, ho pensato evvai ovulazione avvenuta, e invece stamattina di nuovo un piccolo riabbasso... Speriamo che non sia anaovulatorio!!! Qualcuno ci capisce più di me?! Lo scorso mese da oggi cominciava già ad alzarsi.... Bah!! È solo per capire, perché cmq io e il mio fidanzato lo facciamo indipendentemente dall ovulazione... Altrimenti diventa un lavoro!
    Grazie!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermato, è ciclo e la mia temperatura sta cominciando a riabbassarsi... E va be!! Anche questo mese è andata ma se ci penso eé solo il terzo mese di tentativi.. A ogni ciclo mi conosco meglio e imparo qualcosa di nuovo dal mio corpo... In incrociamo le 🤞!!! Grazieee😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo aggiornare... Purtroppo le perdite non si arrestano anche se mi sembrano più scarse del solito ciclo e più scure, contando che sto tenendo solo il salvaslip per contenerle... Domani riprenderó la tb ma ho paura che dovrò arrendermi... E che si tratti di ciclo con ritardo di una settimana!! Se domani è ancora alta la tb mi verrebbe quasi voglia di fare il test così per scrupolo anche se so che sarà negativo!!! 🤣 Voi che dite?! Purtroppo è la prima volta che prendo la tb quindi non ho un grafico di riferimento.. Ma è anche la prima volta che mi ritarda di una settimana il ciclo... Va a sapere!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la temperatura penso sia molto soggettivo. Ma se hai avuto il rialzo, poi successivamente il calo e poi si è rialzata di nuovo penso non ci siano dubbi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille... La tb sballa da 36. 8 e 36.9....☺️☺️ A 37 ancora non ci sono arrivata! Speriamo!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. C'è chi le ha prima, magari lo stesso giorno in cui deve arrivare il ciclo e chi dopo. Per questo secondo me puoi fare già il test.
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 giorni sono già abbastanza per vedere il positivo ma, se ti senti più sicura ad aspettare, aspetta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: non sarebbe tardi per le perdite da impianto?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della risposta Giusi, anche secondo me ma dopo tre mesi di negativi vogliamo aspettare ancora qualche giorno, sto resistendo!!!! Mercoledì lo faccio.. Grazie Giusi!!! Altri pareri?!
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test di gravidanza perché secondo me sei incinta e quelle potrebbero essere perdite da impianto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, volevo solo precisare che non sono di un rosso vivo come il ciclo, ma scure tendenti quasi al marroncino.... Potrebbe essere spotting secondo voi? Può accadere nelle prime settimane di gravidanza? Cmq mercoledì effettuerò il test se la situazione nn cambia... Grazie in anticipo per le risposte!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione