Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2020 Milano

Ritiro abito

Anna, il 31 Luglio 2020 alle 08:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Mi sposo a settembre. Ieri ho fatto ultima prova abito, perfetto. Mi hanno dato appuntamento per il ritiro abito il giorno prima del matrimonio. Così non mi è d'impiccio in casa. Lì per lì ho pensato fosse la soluzione migliore. Quel giorno devo comunque andare da mia cognata che abita lì vicino a fare le unghie (estetista) ma non sarò troppo impiccato con i tempi? Anche perché fm dovrebbe poi venirmi a prendere perché io non ho la macchina e non posso portarmi il vestito sui mezzi. Allo stesso tempo mi scoccia prendere ferie solo per ritirare il vestito mentre ho già preso i due giorni prima del matrimonio. Secondo voi è solo ansia di non farcela o sto sbagliando i tempi?

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 31 Luglio 2020 alle 12:01
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non hai qualcuno da mandare?! 😅 se non ti interessa foto di rito penso che potresti incaricare qualcuno di fidatissimo!!!!😬
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio ritirare qualche giorno prima non solo per non arrivare all'ultimo minuto, ma anche perché non sia mai uno deve modificare qualcosa può farlo (non credo il tuo peso cambi molto, però chissà).
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo ritirerò sicuramente la sera prima, perché voglio tenerlo il meno possibile in casa, ma se ti fa più comodo, chiedi di andarci 2 o 3 giorni prima, tanto non fa assolutamente differenza 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con i tempi ci stai perfettamente tranquilla…………….. Smiley smile

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene così. Semmai per non essere costretta ad attendere il tuo fm potresti tornare a casa in taxi 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come tempestive è perfetto... In casa non te ne faresti nulla i giorni prima e rischieresti di sgualcirlo, per ritirare l'abito ci vogliono proprio 5 minuti
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se sei già lì poco male,non perdi tempo,il ritito è veloce,ti fanno vedere l'abito,saldi e vai via.
    io ad esempio l'avevo lasciato da mia suocera che abita a 5 minuti da noi e l'ho ritirato il giorno prima con calma

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho le ferie quei 2 giorni. Ho solo paura che sia troppo vicino al matrimonio e di non farcela a ritirarlo perché poi ci saranno altre mille cose in solo due giorni. Mi chiedevo se ho sbagliato perché è già pronto e forse potevo già portarlo a casa ma non avrei saputo dove metterlo.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma...non ho capito...
    se hai preso ferie i 2 giorni prima del matrimonio,e ritiri l'abitoil giorno prima del matrimonio,non devi prendere altre ferie...
    io personalmente l'ho ritirato 3 giorni prima delle nozze.
    il giorno prima avevamo altre cose da fare.
    dovevamo portere libretti eccetera in villa comunale,dovevo preparare le cose per i rinfresco del mattino dopofinire il borsone per la notte del matrimonio,dare una pulita veloce in casa...l'abito era da mia suocera,quindi era più comodo passare da lei a 5 minuti da casa che farne 20,passare dalla parrucchiera per la preparazione dei capelli...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione