Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Rito civile

Giulia, il 28 Maggio 2020 alle 10:59 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
La terrazza dove facciamo il rito civile mi ha appena mandato le linee guida per celebrare il matrimonio 😱😭🤣😂

Ovviamente tutti con mascherina distanza di almeno 1 mt misurazione della temperatura all'ingresso, devo dare il nominativo di tutti gli invitati in anticipo che deve rimane registrato per 15 giorni dopo l'evento, fila di accesso con ingresso scaglionato, no foto di gruppo no baci e abbracci no lancio del bouquet no lancio del riso

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 28 Maggio 2020 alle 17:20
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi settembre.. un po' ci speriamo e un po' ci stiamo abituando all'idea di spostare. ma non perchè crediamo di non farcela, quanto per tutta l'incertezza e lo stress che questa situazione ci sta creando.. comunque è una scelta molto personale e qualunque essa sia, va rispettata.. uno sposta o non sposta per le più disparate ragioni, e sono sempre sempre TUTTE valide

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che possa tornare presto tutto alla normalità noi dovremmo rimandare ad ottobre e siamo fiduciosi di poter fare le cose normali
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti guarda anche il parroco lo ha detto noi le regole le stiamo facendo rispettare però poi fuori ognuno fa come vuole e non va bene.😖😖.
    Noi ci siamo fermati con i preparativi purtroppo abbiamo tanti invitati e non vogliamo tagliare nessuno.
    Speriamo che finisca tutta questa storia.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo andando avanti coi preparativi settimana prossima stampiamo le partecipazioni e iniziamo a darle poi vediamo che succede 🤣😱 le mascherine per la cerimonia posso accettarle al ristorante no ma che non posso nemmeno fare una foto con i miei invitati! Poi stamattina al mercato c'era pieno di gente mascherine tirate giù in 20 a un banco e io non mi posso sposare! Capisco le regole ma devono essere regole fattibili! Così è un incubo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dai a settembre c'è ancora tempo. Lo spero per voi. Noi otto agosto. Ma abbiamo una un piano b luglio 2021 anche noi.
    Da noi al momento in chiesa le mascherine solo obbligatorie, distanziamento ovviamente. E per le persone in chiesa dipende dalla capienza della chiesa. Nella mia più o meno una trentina. Ristorante non l'ho sentito ancora perché mi dissero che per i primi di giugno metà ci saremmo risentiti. Però nessuno può darti delle certezze purtroppo. 😖
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per ora teniamo duro ci dovremmo sposare il 26 Settembre spero che visto che mancano 4 mesi cambi qualcosa se no abbiamo un piano B a luglio 2021
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza guarda io non vedo l'ora che finisca quest'anno. Doveva essere l'anno piu bello😖😖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione