Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2018 Pisa

Rito civile a pisa, quando avete prenotato?

Ilaria, il 28 Agosto 2017 alle 13:49

Pubblicato in Nozze Toscana 40

Ciao sposine, qualcuna di voi conosce i tempi per prenotare una location civile a Pisa? Io mi sposo l'estate prossima, luglio 2018, ed ancora non ho fissato dove celebrare il rito civile perché sia il comune di Calci che quello di Pisa non forniscono il calendario delle date disponibili prima di...
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce i tempi per prenotare una location civile a Pisa? Io mi sposo l'estate prossima, luglio 2018, ed ancora non ho fissato dove celebrare il rito civile perché sia il comune di Calci che quello di Pisa non forniscono il calendario delle date disponibili prima di dicembre 2017/gennaio 2018.. io ovviamente vorrei saperlo prima!

40 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi si tratta di un vostro conoscente l'officiante? Dato che non vi fa pagare..e il rito comunque dove si svolgerà? Se posso chiedertelo..
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora lo stesso giorno di mattina si va in comune e ci si sposa la in 10 minuti e poi il rito con officiante con tanto di fascia da sindaco e che non conosce nessuno il pomeriggio..con musica promesse e tempi decisi da noi il tutto gratis..eccetto costi comune fissi che saranno sui 60 euro perchè sabato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossero solo 400 euro! Quelle che ho visto io sono anche più care! -.-Mi puoi gentilmente spiegare meglio come ti organizzerai? Perché l'idea non mi dispiace..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi la location del ricevimento l'ho fermata anche io già da diversi mesi..ma speravo di non dover arrivare a fine novembre/inizio dicembre per avere la conferma per il rito..
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito simbolico perchè non voglio contribuire a questa speculazione! 400 euro per una location dove l'addetto del comune deve venire di sabato per 15 minuti sono una follia. Non diro a nessuno che si tratta di un rito simbolico lo sapremo solo noi e i testimoni e sara gratis! Durera quanto vorremo noi a l'ora che vorremo noi nella location che vorremo noi. È stata dura convincere il fm ma alla fine si è convinto!
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la location l'ho già prenotata per giugno 2018...poi da novembre in poi vedo di prenotare il rito civile, è normale dover aspettare che aprano le prenotazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione