COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Master Settembre 2020 Varese

Rito civile ai tempi del covid

Serena, il 6 Maggio 2020 alle 18:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Domandona!!! A chi si è sposata civilmente in questi mesi di covid il rito in comune è stato personalizzato o ti fanno fare due firme veloci e via? Tanto per capire (semmai dovessi riuscire a far partire la pratica e dovessi riuscire a sposarmi) se posso “sognare” almeno su qualche cosa di particolare o se ci è negata la qualunque.. grazie un bacio a tutte!🥰

7 Risposte

Ultime attività da Irene, il 6 Maggio 2020 alle 21:36
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    Cosa intendi per personalizzazione? Noi abbiamo fatto il civile ma a prescindere dal covid il rito civile prevede solo la lettura degli art. Al massimo puoi scegliere l'opzione scambio anelli, oppure chiedere se potete leggere delle promesse personali. poi dipende da chi ti sposa se decide di fare un discorso ma solitamente non si fa,
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Almeno un brano musicale e lo scambio delle fedi spero sia consentito... almeno ora che siamo nella fase2
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò.. il nostro comune ha sempre lavorato.. anzi ci ha chiamato anche due o tre volte per sapere se eravamo ancora sicuri..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! noi abbiamo chiesto se può sposarci mia cugina.. speriamo che qualcosa si sblocchi😩
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    Ciao! Noi faremo il rito civile sabato.. a noi non è stata proposta nessuna personalizzazione della cerimonia ma la persona che celebrerà il rito sarà il papà del testimone del mio fm (non abbiamo voluto il sindaco.. abbiamo voluto apposta lui) che lo conosce fin da piccolo quindi credo non sarà così freddo..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

L'unica è chiedere al tuo comune... dove ti sposi?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Dai spero che non sia così freddo...con solo le firme...🥰🥰😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti