Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marisa
Sposa Novella Ottobre 2020 Varese

Rito civile al Castello di Grinzane Cavour

Marisa, il 27 Novembre 2019 alle 17:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 7
Ciao a tutti! Per caso c'è qualcuno che celebrerà il rito civile al Castello di Grinzane Cavour o si è sposata li? Avrei bisogno di chiedere delle info, grazie!! Smiley smile

7 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 21 Aprile 2020 alle 15:59
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non so di quella zona e non posso aiutarti con queste richieste specifiche, però per avere l'elenco delle case comunali puoi contattare l'ufficio anagrafe e stato civile del comune oppure controllare sul sito, di solito c'è una sezione apposta in cui mettono elenco e prezzi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2022 Cuneo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei sposarmi ad ottobre, e ci avevano detto che in quel periodo le sale non sono a disposizione per via della Fiera del tartufo! Ora, data la situazione, stiamo valutando di spostare all'estate 2021. Ho guardato sul sito, ho visto le foto della sala e temo non possa bastare lo spazio, perché il nostro sarà un matrimonio da 180 persone 😱 Che tu sappia c'è una capienza massima? Mi piacerebbe anche sapere se c'è un impianto audio per mettere della musica... E come tempistiche, con quanti mesi di anticipo dovrei muovermi secondo te? Non vorrei rischiare di presentarmi all'appuntamento per le pubblicazioni e non trovare più la sala disponibile! Volendo conosci altre location storiche ad Alba dove poter fare solo il rito civile valido? 😊 Perché per il ricevimento abbiamo già un'altra location!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Dimmi purezza vediamo se posso aiutarti 🤗
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2022 Cuneo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta!
    Io avrei bisogno di informazioni per lo svolgimento del rito civile presso il Castello di Grinzane Cavour! 😊 Hai qualche contatto da darmi o potresti rispondere direttamente tu alle mille domande che ho? 😂 Battute a parte, mille no... Però ne qualcuna!
    Ps: non per importanza, anche se te lo dico a fine messaggio, spero tutto bene nonostante questo questo
    • Rispondi
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2019 Torino
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati all abbazia. Il sindaco è stato un po' scortese perché ci ha revocato all'ultimo la delega per il rito civile. La nuova organizzazione comunale non è proprio affidabile
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marisa, Smiley smile come stai?

    In questo topic troverai i profili degli sposi che ne hanno parlato sul forum e con i quali potrai confrontarti:

    topic su castello di Grinzane Cavour

    Che tipo di informazioni stai cercando?

    Per te che sei nuova in Community e hai iniziato da poco a organizzare il tuo matrimonio, ti passo questo topic con alcuni consigli e tempistiche su quali sono i passi da affrontare per organizzare i preparativi del matrimonio:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marisa,

    hai bisogno di informazioni per lo svolgimento del rito civile?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione