Rieccomi...settimana scorsa abbiamo fatto l'incontro con il sindaco che celebrerà la nostra cerimonia (rito civile). Lui ci da carta bianca su come svolgere il tutto, e ci ha già anticipato che dopo averci accolto ci chiederà se vogliamo dire qualcosa (ovviamente si aspetta un sì come risposta, e questa cosa mi ha mandato un po' in crisi 😂). Ho provato a buttare giù un pensiero e questo è quello che ne è uscito...che ne pensate? Troppo ridondante?
"La felicità è pazienza, arriva a piccoli passi e senza fare rumore,
la felicità è fatta di momenti semplici, senza bisogno di grandi dichiarazioni,
la felicità è stare bene anche senza stare tutto il tempo assieme. È lasciarsi spazi e riempire i vuoti che si creano in quegli attimi di assenza. È voler stare assieme ma senza soffocarsi, sapersi guardare negli occhi e dire "ho bisogno di te".
La felicità è quella cosa che ti fa svegliare sorridendo, ti fa vivere la vita con tante emozioni e ti fa sentire le farfalle allo stomaco.
Per me la felicità è starti accanto, camminare e sapere che se allungo la mano troverò la tua a accogliermi, è avere la certezza di tornare a casa e trovarti lì che mi sorridi quando entro dalla porta.
La mia felicità sei tu, e non la cambierei per nulla al mondo."
Fotografi garanzie ANFM