- Matrimonio
- Community
Tosca
Locarno, Ticino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposa Ireos -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
Post a cui partecipo
81Sposine belle 😍 mancavano oltre 380 giorni ed ora invece ne mancano solo 10. Che emozione! Avete utilizzato Wedshoots? Che super idea avete usato per comunicarla ai vostri invitati? Avete comunicato...
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. mancano 63 gg al matrimonio e oltre a non aver scelto i vari primi ecc.. stavo per dimenticare la torta. Siamo sulle 100 persone.. quanti piani farla? A che "gusto" la farete? Helppppp
Le mie foto più recenti
66Attività
Ho partecipato a un sondaggio
619 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
735 giorni faCiao! Ci sposeremo ad Aprile 2024, e come bouquet vorrei una cosa del genere. Qualcuno di voi sa dirmi se questa tipologia di fiore è primaverile ?. Non vorrei scegliere le solite rose 😅
735 giorni faLa scorsa settimana in questo post abbiamo visto i consigli di Angus Livingston, editor del The Sydney Morning Herald, sulle cose da fare per organizzare un matrimonio. Ora, invece, vediamo i consigli del giornalista su cosa-NON-fare: non potevamo...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione