Locarno, Ticino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Sposine belle 😍 mancavano oltre 380 giorni ed ora invece ne mancano solo 10. Che emozione! Avete utilizzato Wedshoots? Che super idea avete usato per comunicarla ai vostri invitati? Avete comunicato...
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze.. mancano 63 gg al matrimonio e oltre a non aver scelto i vari primi ecc.. stavo per dimenticare la torta. Siamo sulle 100 persone.. quanti piani farla? A che "gusto" la farete? Helppppp
Buongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine voi con che musica siete entrate o entrerete in chiesa ?
Ciao a tutt*, sto pensando alla scaletta per la cerimonia (rito civile in loco svolta da un nostro amico alla presenza del delegato comunale + cerimonia dell'albero). Sapete dirmi più o meno quanto...
Ciao ragazze, topic leggero ma per me di grande importanza 😂. Fm ci tiene moltissimo a fare il primo ballo insieme, lui adora ballare e anche in pista poi si scatenerà (per quanto sia ora di pranzo,...
Ciao Sposine, oggi sono 5 anni che siamo fidanzati io e mio marito (che strano dirlo, ancora non sono abituata) e mi sento un pò romantica e anche nostalgica per il matrimonio appena passato. Quindi...
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Perché hai scelto ""?
…e dopo un +10 e l’entusiasmo della giornata che sta pian piano calando, vi scrivo per farvi un breve riassunto con qualche consiglio non richiesto ma spero apprezzato 😊 Prima - La fatidica scelta...
Ciao a tutte ragazze! Mi sposo fra 16 giorni, purtroppo ho tagliato i capelli mesi fa... E oggi sono corti (sfiorano appena le spalle) Vorrei fare un acconciatura con una treccia da qualche parte, non...
Ciao ragazze, siamo a -60 per noi e iniziano a venirmi mille dubbi, in primis che i fornitori stiano davvero considerando il nostro matrimonio in modo adeguato... sembra sempre che "ci sia tanto...
Ciao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 💜 secondo voi quale è la miglior scarpa da mettere sotto l'abito?
Buongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze … noi abbiamo la fortuna di vivere vicino a una piccola perla .. un borgo medioevale .. apprezzato anche da Monet ( il quale ha anche dedicato un dipinto a questo paese ) … e’ stato...
Noi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Perché hai scelto ""?
E finalmente la data del gran giorno è arrivata, e in un soffio è finita 😅 È andato tutto benissimo, senza intoppi, io ero tranquilla e me la sono goduta! La gioia più grande era quella di guardarmi...
Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque...
Perché hai scelto ""?
Ecco le nostre bomboniere ! Manca poco ragazze !!! Spose del 21 come state ????
Mancano 2 giorni. Consigli per stare tranquilla?
Buongiorno ☀️ Pochi giorni e mancherà un mese al grande giorno! 😀 Sono molto tranquilla e organizzata, ho praticamente tutto pronto, ma per sicurezza voglio comunque chiedervi cosa può mancare ancora?...
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio...
Torno a chiedere il vostro aiuto...siamo a -11 e sto cercando di capire come personalizzare il rito civile. Mi piacerebbe fare, al posto del classico rito della sabbia o della luce, un momento in cui...
Ciao 🥰 Idee segnaposto tavoli? Fai da te o affidarsi ad una persona di fiducia ? Lasciate foto se volete 😊
Ciao a tutte, voi farete i segnaposto?? Li abbinerete al tema che avete scelto?
Avete imposto un dress-code?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine,più o meno quale è la percentuale degli invitati che verranno al matrimonio??? Io ho 100 partecipazioni da contare quasi tutti x 200 persone, marito e moglie ,ma stavo pensando che...
Fotografi garanzie ANFM