Io spero di riutilizzarle! Le sto facendo fare direttamente in atelier e sono bianche con dei brillantini sul cinturino, certo si vede che sono da sposa però sono molto belle ed eleganti quindi cercherò comunque il modo di metterle perchè sarebbe un peccato! L'importante comunque è che facciano bene il loro lavoro quel giorno!
Visualizza messaggio citato
Sì sì, le ho tenute tutta la sera, anche per ballare: nella foto, sono io vestita da sposa Poi ti consiglio di camminarci sopra per qualche giorno prima del matrimonio
Grande, te l'ho chiesto perchè le ho addocchiate anche io su zalando! Devo dire che le scarpe Anna Field mi piacciono molto, anche non da sposa 😊 Le hai già provate? Sono comode?
Ognuna ha i suoi complessi vedo , io effetto opposto non mi piace la punta dato che mi fa il piedone, porto gia un 40 di numero e molto magro, con la punta sembra che abbia un 46 di piede 😂
Sembrano comode, non amo molto le scarpe con la punta ma adoro quel tipo di tacco Bello anche il gioco del blu e grigio , il blu ha una bellissima tonalità Sono in velluto??
Bellissime! Io le ho prese blu perché riprende dettagli che abbiamo disseminati qua e là. Non sono molto alte e spero che siano piu o meno comode (ma ho preso delle sneaker bianche e blu per la festa 😂)
Grazie Noemi, il colore non èp stato facile trovarlo infatti le ho fatte modificare appositamente, come anche il tacco... il viola era il ns colore del matrimonio, e la scelta di fare tutti gli accessori di questo colore ha avuto un bel successo, anche nel vestito c'erano dei dettagli in viola
Grazie, le adoro anchio, il colore poi riprendeva i vari dettagli in viola che avevo sia nel vestito che per tutte le decorazioni dek matrimonio, il viola era il ns colore....
sono comodissime anche perchè hanno un tacco non troppo alto 7cm con il plateau per cui senti una altezza di 5 cm solamente
il tacco largo aiuta molto per chi come me non porta scarpe con i tacchi
Grazie Le ho prese su Zalando, Anna Fields. Le ho trovate e prese subito perché cercavo proprio sandali di 5-7 cm a tacco largo e punta tonda 😅 59€ ma li ho presi con il Black Friday ---> 29€