Locarno, Ticino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
…e dopo un +10 e l’entusiasmo della giornata che sta pian piano calando, vi scrivo per farvi un breve riassunto con qualche consiglio non richiesto ma spero apprezzato 😊 Prima - La fatidica scelta...
E finalmente la data del gran giorno è arrivata, e in un soffio è finita 😅 È andato tutto benissimo, senza intoppi, io ero tranquilla e me la sono goduta! La gioia più grande era quella di guardarmi...
Torno a chiedere il vostro aiuto...siamo a -11 e sto cercando di capire come personalizzare il rito civile. Mi piacerebbe fare, al posto del classico rito della sabbia o della luce, un momento in cui...
Manca sempre meno l'ansia cresce e comincio a pensare ai dettagli della cerimonia: al mio arrivo partirà la canzone "Eccoti" di Pezzali, durante la cerimonia (rito civile) metteremo come musica di...
Premetto che di solito non faccio nulla alle unghie, ma quel giorno vorrei averle carine e curate. Quale mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Torno a chiedervi un consiglio...faremo un pranzo in un agriturismo e abbiamo deciso di non fare i posti a sedere assegnati. Pinterest mi ha dato tante idee carine per dire che ognuno è...
Rieccomi...settimana scorsa abbiamo fatto l'incontro con il sindaco che celebrerà la nostra cerimonia (rito civile). Lui ci da carta bianca su come svolgere il tutto, e ci ha già anticipato che dopo...
Scusate ho aperto un post per sbaglio 😂🙈 Dicevo...manca sempre meno al giorno X, 21 maggio 2022! Poi per motivi di lavoro non andremo subito in viaggio di nozze ma abbiamo posticipato alle ultime due...
Ciao a tutti Oggi ho purtroppo scoperto che l'eucalipto, che vorrei usare nel bouquet e nelle decorazioni sui tavoli, è poco ecosostenibilein quanto necessita un sacco di acqua..vorrei un matrimonio a...
Ciao a tutti finalmente oggi ho ricevuto la prima bozza dell'invito, quindi a breve potremo preparare le copie e inviarlo! Ora però mi sorge un dubbio sul testo...dopo la cerimonia faremo l'aperitivo...
Fotografi garanzie ANFM