
Oggi ho purtroppo scoperto che l'eucalipto, che vorrei usare nel bouquet e nelle decorazioni sui tavoli, è poco ecosostenibilein quanto necessita un sacco di acqua..vorrei un matrimonio a basso impatto ambientale, a voi vengono in mente delle piante a foglia verde che si potrebbero usare in alternativa considerando che mi sposo a maggio? Grazie ❤
Fotografi garanzie ANFM