Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Acconciatura capelli corti

Francesca, il 31 Maggio 2022 alle 11:40 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte ragazze!
Mi sposo fra 16 giorni, purtroppo ho tagliato i capelli mesi fa... E oggi sono corti (sfiorano appena le spalle)
Vorrei fare un acconciatura con una treccia da qualche parte, non so se riesco a fare una specie di raccolto... Capelli fai da te! Non avrò parrucchiere... Avete idee?

10 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 31 Maggio 2022 alle 23:42
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho visto anche io su amazon, com'è dal vivo???
    • Rispondi
  • Tosca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ticino
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura capelli corti 1

Acconciatura capelli corti 2

Anche io avevo i capelli corti (poi tagliati ancor più corti due giorni dopo il matrimonio 😂)
    Da un lato sciolti con i boccoli, dall'altro tenuti su con delle forcine e con una coroncina a vista. Però ti consiglio di affidarti a una parrucchiera, quel giorno avrai già mille pensieri senza dover pensare anche a far funzionare l'acconciatura...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho i capelli corti.... E avevo trovato queste che mi piacevanoAcconciatura capelli corti 3

Acconciatura capelli corti 4

Acconciatura capelli corti 5

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi mi è arrivato... Potrei farle ma sola non riesco ahahha devo organizzare con qualcuno
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No se metti questo lascerei stare il fermaglio.. ma ti è arrivato? puoi fare delle prove già?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ilvelo no... Ho preso questo che verrà a coroncina... Al massimo prendo un fermaglio? Acconciatura capelli corti 6

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sono davvero adorabili!
    Io avevo visto in giro una cosa come queste ma non so se sia fattibile Acconciatura capelli corti 7

Acconciatura capelli corti 8

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! 💕 Ho trovato diverse soluzioni davvero deliziose e che secondo me sono fattibilissime sia da sola che con un piccolo aiuto!
    Acconciatura capelli corti 9
    Questa davvero semplicissima con una treccina laterale e un bel fermaglio a decorare.
    Acconciatura capelli corti 10
    Questa la trovo molto carina perchè gioca con delle onde e anche qui il fermaglio aiuta molto a tenere tutto in posa! Acconciatura capelli corti 11
    Questa laterale (che quasi fa pensare ad un raccoltino) più voluminosa ma comunque graziosissima! Acconciatura capelli corti 12
    E questa! Realizzabile anche sulla tua lunghezza e abbastanza fattibile anche con l’aiuto di uno specchio!
    Quello che ti sconsiglio è il raccolto perché ho timore si possa sfaldare data la lunghezza media. Opta per un bel fermaglio medio/lungo snodabile così che tu lo possa lavorare meglio sull’acconciatura! 💕 Spero di esserti stata d’aiuto!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Maggio 2022 Modena
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la tua lunghezza attuale. Anche io nella media li ho corti.
    Da una parte li ho lasciati giù con qualche boccolo e dall’altra ho raccolto con delle trecce.
    In più ho messo un fermaglio per dare un po’ di luce.😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché hai scelto di farli da sola? forse l'unica treccia che riesci a fare è di lato sopra l'orecchio.. hai qualche accessorio? cosa? metterai il velo? è importante capire nel caso anche come tenerlo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione