Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposo Preciso Ottobre 2022 Chieti

💡📸wedshoots: come lo avete condiviso con gli invitati. Fuori le idee 💡

Vanessa, il 4 Ottobre 2022 alle 23:08 Pubblicato in Assistenza 0 13
Sposine belle 😍 mancavano oltre 380 giorni ed ora invece ne mancano solo 10. Che emozione!

Avete utilizzato Wedshoots? Che super idea avete usato per comunicarla ai vostri invitati? Avete comunicato qualche giorno prima o direttamente in location?
Grazie 🤩

13 Risposte

Ultime attività da Barby, il 6 Ottobre 2022 alle 01:14
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo mandato qualche giorno prima il link su whatsapp😉
    • Rispondi
  • Tosca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ticino
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

💡📸wedshoots: come lo avete condiviso con gli invitati. Fuori le idee 💡 1

Noi abbiamo stampato questi cartoncini e li abbiamo sparsi sui vari tavoli
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo indicata sul sito, poi il giorno dopo il matrimonio ho inviato un messaggio a tutti tramite WhatsApp (col messaggio broadcast) direttamente col link dell'app e il nostro codice ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo messo il cartoncino su ogni tavolo e a qualche mia amica avevo mandato il file pdf con il qr code il giorno prima su whatsapp
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Abbiamo utilizzato un’altra app simile e avevamo messo in QR code sia sul nostro sito (indicato nelle partecipazioni) si su un cartoncino ad ogni tavolo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno prima ho inviato messaggi WhatsApp agli invitati 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo creato un gruppo whazzy con tutti gli invitati dove abbiamo dato tutte le info riguardanti il matrimonio nei mesi precedenti. inizialmente nel gruppo non vi era la possibilità per gli invitati di scrivere ma era solo facoltà degli amministratori farlo ( io e mio marito), successivamente poche ore prima del matrimonio abbiamo sbloccato la possibilità di scrivere e mandare foto, è stato per tutti molto più semplice che utilizzare altre applicazioni.

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io ho messo le istruzioni belle wedding bag , insieme al gioco “io spio” :-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo inviato un messaggio a mezzo whatsapp qualche giorno prima del matrimonio, così gli invitati potevano per tempo scaricare app, registrarsi e capire come funzionava.

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trento
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei cartoncini con le istruzioni con la grafica delle partecipazioni e li abbiamo messi sui tavoli e i testimoni durante la giornata hanno aiutato gli invitati a condividere le foto.
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato un gruppo w.app e inviato lì il link,spiegando brevemente a cosa serve e come funziona
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così:
    1 metterò le indicazioni sul sito del matrimonio, inserendo il link nelle partecipazioni come "luogo dove troverete tutte le info utili"
    2 manderò un messaggio di invito a scaricare l'app a qualche giorno dall'evento3 credo che inserirò in qualche modo il condice su un foglietto che inseriremo nelle wedding bag. In questo modo dovrebbero tutti avere 3 reminder per l'utilizzo.... Quindi secondo me, anche sono un cartoncino stampato da mettere da qualche parte in location e un messaggio con le istruzioni sei super in tempo per farli!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' un'app che vorrei usare anche io... penso che lo comunichero' con un messaggio qualche giorno prima cosi' capiscono come funziona cosa che manco io ho capito ancora bene.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione