Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Saggia Giugno 2022 Milano

Il vostro ricordo indelebile

Arianna, il 10 Giugno 2022 alle 18:02 Pubblicato in Just Married 0 16

Ciao Sposine,

oggi sono 5 anni che siamo fidanzati io e mio marito (che strano dirlo, ancora non sono abituata) e mi sento un pò romantica e anche nostalgica per il matrimonio appena passato.

Quindi vi chiedo: le 3 cose/momenti più belli delle vostre nozze che non dimenticherete mai.

Inizio io:

-mio marito che si gira quando arrivo all'altare e il suo sorriso diventa enorme Smiley heart

-la bimba di una delle mie migliori amiche che mi aspettqa fuori dalla chiesa con gli anelli, mi abbraccia e mi dice "come sei bella zia, sembri una principessa"

-la mia nonna di 87 anni che è riuscita ad essere con me tutta la serata nonostante gli acciacchi e i malesseri, è rimasta tutto il tempo. E' stato il regalo più bello per me.

Avanti, fatemi piangere un pochino!

16 Risposte

Ultime attività da Cris, il 13 Giugno 2022 alle 09:01
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo 3?
    sicuramente lui e sua mamma commossi quando sono entrati.
    gli amici commossi e felici per noi.

il lancio delle lanterne al taglio della torta

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati da 4 giorni..
    -1 il momento in cui sono arrivata in chiesa con mio padre e ho visto mio marito, i miei testimoni all’altare e i miei genitori e suoceri accanto.. Non riuscivo a trattenere le lacrime
    - 2 mio suocero che mi ha detto “io oggi non ho perso un figlio, ho guadagnato una figlia”- 3 mia nonna che, anche su sedia a rotelle, è riuscita ad essere lì tutto il tempo ed è stata l’anima della festaAggiungo un 4.. tre miei amici strettissimi che causa sciopero dei voli non son potuti partire e hanno inviato dei messaggi vocali che a fine serata sono andati in filodiffusione.

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora i momenti più belli:
    1- l'ingresso in chiesa con mio padre: io stavo andando in iperventilazione e lui per calmarmi mi faceva la telecronaca di formula1 (siamo appassionati), siamo arrivati all'altare che ridevamo come matti🤣
    2- il sorriso di mio marito all'altare, era visibilmente emozionato3- mia nonna 97enne presente per tutto il matrimonio fino alle 2 di notte, è stata eroica❤4- la gioia e l'affetto tangibili dimostrati da amici e parenti, se è stato un matrimonio fantastico è grazie a loro
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il momento più divertente invece è stato il discorso dei testimoni di mio marito...sono stati Super!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dunque, 3 non bastano ma cercherò di limitarmi a 4 😅🤣:
    - la sera prima del matrimonio il mio futuro marito ha fatto recapitare a casa dei miei ( dove ero io) un megamazzo di rose rosse con una rosa bianca e una scritta love♡you
    - io che percorro la navata accompagnata da mio padre molto emozionato
    - vedere il mio futuro marito all'altare con gli occhi lucidi- primo ballo con mio marito
    • Rispondi
  • Tosca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ticino
    Tosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma sono tornata a sorridere ripensandoci 🥰
    Come emozioni
    - durante la preparazione l'emozione palpabile che c'era in casa e gli sguardi lucidi quando i miei genitori, mia sorella e mio fratello mi hanno vissta pronta per la prima volta (non ricordo cosa mi hanno detto)
    - durante il nostro primo ballo, il mio lui che mi guarda e mi dice "sei bellissima" (poi ho scoperto che la cantante ha letto il labbiale e stava per mettersi a piangere, si è dovuta trattenere per non rovinarci il momento 😂)- il mio arrivo con il mio migliore amico in lacrime davanti all'entrata
    Mentre i più divertenti -mio padre che mi accompagna da mio marito, percorriamo la corte interna a passo di corsa (io che continuavo a dirgli "rallenta" ma niente da fare..), e lui che si dirige invece che verso destra dove mi aspettava mio marito, verso sinistra 😂 e quando il sindaco gli ha chiesto "non ha qualche raccomandazione da fare?" Lui ha risposto "nono, siamo già aposto"- durante le foto ufficiali ho dimenticato di prendere il bouquet, ho chiesto a un amico di andare a prenderlo e lui eroicamente è andato dalla ragazza che lo aveva preso durante il lancio...peccato che ne avessi due, uno appunto che avevo lanciato, e il mio ufficiale che era sul tavolo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I momenti indimenticabili ne sono una marea 🥰 tra tutti sicuramente il momento esatto in cui mio marito mi vede arrivare e gli si illumina il viso e con quello sguardo ci siamo detti finalmente (fidanzati da 11 anni ❤️ i preparativi durante la pandemia 😵‍💫 con la paura di chiusure ) ; lo scambio delle fedi in chiesa ; lo scambio delle promesse durante il rito della sabbia che abbiamo fatto a fine serata in location ❤️ L’unico momento in cui ho ceduto 😁.
    Sicuramente sarà indimenticabile anche quando ho visto la carrozza che mi hanno noleggiato a sorpresa i miei per il mio ingresso in chiesa; poter riabbracciare i miei parenti che non vedevo da 2 anni ; vedere i miei nipotini che mi hanno fatto da paggetti e damigella fare il loro ingresso ❤️ ; il nostro rientro a casa; il primo momento in cui siamo rimasti soli e ci siamo detti finalmente marito e moglie 🥹
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo io e mia nonna uguale
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce tuo fratello ♥️ Anche la mia migliore amica e mia sorella (mie testimoni) hanno preparato un discorso e un video con delle foto 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si bhe anche io quando mi sono tolta il vestito da cerimonia e messo quello per ballare 🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰
    La amo troppo. Sono cresciuta con lei.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel post ! I miei 3 momenti più belli sono stati : quando mio papà mi ha accompagnato all’altare , quando ci siamo scambiati le promesse io e mio marito . E quando mi sono sdraiata sul prato perché avevo troppo caldo 😂😂che liberazione 😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tre ricordi più belli
    1) durante le foto a casa il fotografo ha detto a mio fratello: dici qualcosa alla sposa ! e lui : le voglio dire che oggi è bellissima ma lei è bella sempre anche se non glie lo dico mai

2) il sorriso di mio marito all'ingresso mentre io percorrevo la navata mi stavo sciogliendo e quando lui mi ha sorriso mi è passato tutto
    3) una lettera che mi ha scritto mia cugina nonché testimone
    Tre ricordi bellissimi
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi hai fatto piangere con tutto ma soprattutto per tua nonna ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh 😍 ma che romanticone
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    - Appena varco il cancello di casa, per dirigermi verso la macchina che mi accompagnerà in chiesa trovo un suo striscione dove c'era scritto che mi aspettava all'altare
    -Mio marito che trema dall'emozione e sorride appena mi vede e mi dice sei bellissima
    - I nostri sguardi e i sorrisi durante la giornata

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione