Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2020 Napoli

Rito civile e buffet Napoli e provincia

Roberta, il 20 Gennaio 2020 alle 09:34 Pubblicato in Nozze Campania 1 6
Buongiorno a tutte. Allora, matrimonio atipico, tutto amore e niente tradizione. Sareste così buone da condividere le vostre conoscenze con me? Mi sposerò tra fine luglio e inizio agosto. Cerco un posto dove celebrare il matrimonio civile e poi consumare un ricco buffet, il tutto entro un paio d'ore massimo. Sapete di strutture tra Napoli Caserta e provincia che potrebbero organizzare una cosa del genere?

6 Risposte

Ultime attività da Ella, il 15 Aprile 2020 alle 07:09
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale bar? Io avevo chiesto a scaturchio, ma non conveniva tanto. Cmq penso di posticipare il matrimonio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Ella. Avevo trovato un bar poco distante per un aperitivo veloce. Ma, dati i tempi che corrono, davvero non so cosa sarà consentito.
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, anche noi vogliamo celebrare il rito al maschio angioino e poi un buffet rapido. Tu hai trovato qualche locale in particolare disponibile? Io so che affittano anche la sala adiacente a quella della celebrazione del rito, ma secondo me non vale tanto la pena.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati Roberta! Se cerchi nelle location qui su matrimonio.com, trovi scritto se fanno il rito valido. Comunque nel caso sceglierei il maschio angioino, sarebbe bellissimo! Verrebbero delle foto fantastiche!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, hai ragione. Nei prossimi giorni passo in comune, chiedo dov'è che ha validità la celebrazione del rito e da lì comincio a girare. Sennò risolvo con maschio angioino e aperitivo svelto da quelle parti. Sei stata gentile 😘
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Secondo me è una cosa che va proposta alle location che vi piacciono. Essendo una cosa inusuale, dovresti chiamare le location e chiedere se te lo fanno. Ti consiglio di fare una lista in base a dove fanno il rito civile, così fai una prima selezione. E poi chiedi a loro se ti possono fare quel servizio. Anche perché ci sono molte location che sono disponibili nel farlo, ma magari non lo sappiamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione