Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo

Rito civile e grande festa dopo un anno

Martina, il 23 Giugno 2020 alle 14:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buondì spose come dice il titolo vorrei sapere se ci sono spose che hanno fatto rito civile e dopo un anno hanno fatto la festa grande...vorrei sapere un po’ di esperienze grazie 😊
Buondì spose come dice il titolo vorrei sapere se ci sono spose che hanno fatto rito civile e dopo un anno hanno fatto la festa grande...vorrei sapere un po’ di esperienze grazie 😊

36 Risposte

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura che andando a fare la festa in un giorno diverso del vero matrimonio sia totalmente diversa la sensazione
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi le avete scambiate? Perché ho l’incertezza di scambiarle o no...semmai per il prossimo anno le faccio ripulire pensavo 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io farò così. A luglio il 18 mi sposerò in comune e saremo in 20 persone ... con piccola festa al mare su una terrazza splendida .
    Ad aprile 2020 mia cognata nonché migliore amica scriverà qualcosa di splendido da leggere a tutti i nostri invitati x celebrare x gli altri ospiti e li faremo la festa grande stile con tutto ciò che occorre 🤩
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati civilmente il 14 giugno ❤️ il nostro doveva essere un matrimonio religioso, ma vista l'incertezza abbiamo preferito non perdere la data e goderci comunque il nostro momento. Ora siamo in attesa di capire se sarà possibile sposarci in chiesa a settembre (senza restrizioni e mascherine) altrimenti posticiperemo al 2021 🤗 non abbiamo ancora indossato i nostri abiti e non ci siamo neanche scambiati le fedi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione