Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Principiante Giugno 2026 Roma

Rito civile e ricevimento

Marika, il 11 Maggio 2025 alle 21:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 7
Salve, ho bisogno di un consiglio per il ricevimento! Vorrei farlo a Roma, ma che sia raggiungibile dagli invitati che arrivano da Torino con i mezzi. Il budget a persona per il menù è di massimo 100€ a testa!
Aiutatemi!!

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Maggio 2025 alle 15:52
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Residenza Castelverde
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati, siamo qui per questo! Smiley winking

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Mi hai dato molte idee!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto abbiamo prenotato un intero albergo lì vicino per le persone che vengono da fuori. In generale, per arrivare ognuno si è organizzato come ha preferito. Chi verrà in aereo e poi noleggerà una macchina a Fiumicino, chi verrà in treno, chi preferisce in macchina da su ecc.

Noi abbiamo preso l'albergo per loro e gli abbiamo dato il numero di un NCC e di un noleggio macchine per chi vorrà. In generale, io sono stata a matrimoni in tutta Italia, anche a Gela per dire, e mi sono sempre organizzata in autonomia. Spesso, non ho neppure avuto la stanza presa dagli sposi. Per quanto riguarda le persone più vicine, ad esempio genitori, sorella e zii del mio compagno, arriveranno tutti a Fiumicino e poi i miei parenti li porteranno in albergo a Bracciano e li accompagneranno poi in stazione il giorno della partenza.

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie della risposta! Come ti accerterai che gli invitati del Veneto raggiungano la location comodamente?
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika, io farò rito civile e ricevimento alle Antiche Scuderie Odescalchi a Bracciano e ho tantissima gente da fuori, principalmente dal Veneto e dalla Toscana. Da un elenco di catering proposti da loro, ho scelto Mencarelli e spenderò 110 euro a persona. Spero di esserti stata utile!

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già visto qualcosa qui sull app? Oppure ti conviene chiamare e richiedere qualche preventivo nelle zone d interesse e capire se è comodo anche per gli ospiti di Torino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione