- Matrimonio
- Community
Marika
Roma, Roma · Da Aprile 2025
🌸 Un saluto a tutte le anime innamorate! Sono Marika, e insieme alla mia compagna Nicole, dalla provincia di Torino, ci prepariamo a vivere il nostro... Visualizza altro
🌸 Un saluto a tutte le anime innamorate! Sono Marika, e insieme alla mia compagna Nicole, dalla provincia di Torino, ci prepariamo a vivere il nostro sogno d’amore: il 3 giugno 2026, ci diremo “sì” nella magica cornice di Roma. 💍✨ Un abbraccio col cuore, Marika & Nicole 🌷
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
💍 Marika & Nicole si sposano! Il grande giorno sarà il 3 giugno 2026, nella splendida cornice di Roma. Sarà una celebrazione intima e sentita, con circa 100 invitati pronti a condividere emozioni, sorrisi e amore. Un sogno che prende forma nella città eterna, dove ogni angolo racconta poesia e bellezza. 🌸✨
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
14
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, dopo 7 anni dal nostro matrimonio civile abbiamo finalmente fissato la data per il matrimonio cattolico. Consacreremo il nostro matrimonio davanti a Dio... Vorrei un consiglio da...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
79 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
79 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho partecipato al post di Sha
79 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM