Roma, Roma · Da Aprile 2025
🌸 Un saluto a tutte le anime innamorate! Sono Marika, e insieme alla mia compagna Nicole, dalla provincia di Torino, ci prepariamo a vivere il nostro... Visualizza altro
🌸 Un saluto a tutte le anime innamorate! Sono Marika, e insieme alla mia compagna Nicole, dalla provincia di Torino, ci prepariamo a vivere il nostro sogno d’amore: il 3 giugno 2026, ci diremo “sì” nella magica cornice di Roma. 💍✨ Un abbraccio col cuore, Marika & Nicole 🌷
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
185 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho partecipato al post di Sha
185 giorni fa
185 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Teresa
185 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
185 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Franci
185 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
185 giorni fa
185 giorni faIniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco moderno! Parliamo di decorazioni rococò, cornici...
Ho partecipato al post di Marika
192 giorni fa
Ho creato un post
195 giorni fa🎉 Ciao a tutte le coppie! 🎉 Sono Marika Schettini e insieme alla mia compagna Nicole stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 3 giugno 2026 a Roma. Viviamo nella provincia di Torino, ma abbiamo scelto Roma per celebrare questo giorno...
Ho partecipato al post di Francesca
195 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
344 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
351 giorni fa
351 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
351 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM