Roma, Roma · Da Aprile 2025
🌸 Un saluto a tutte le anime innamorate! Sono Marika, e insieme alla mia compagna Nicole, dalla provincia di Torino, ci prepariamo a vivere il nostro... Visualizza altro
🌸 Un saluto a tutte le anime innamorate! Sono Marika, e insieme alla mia compagna Nicole, dalla provincia di Torino, ci prepariamo a vivere il nostro sogno d’amore: il 3 giugno 2026, ci diremo “sì” nella magica cornice di Roma. 💍✨ Un abbraccio col cuore, Marika & Nicole 🌷
- Sposa Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Giugno 2026
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, dopo 7 anni dal nostro matrimonio civile abbiamo finalmente fissato la data per il matrimonio cattolico. Consacreremo il nostro matrimonio davanti a Dio... Vorrei un consiglio da...
Ciao Visto i prezzi folli mia nipote si è offerta di farmi l'acconciatura semi raccolta per l'occasione. Avete consigli per far durare più a lungo l'acconciatura? Io penserò al trucco comprando ottimi...
Iniziamo questo test sulle tendenze top del 2026 , scommetto che ti darà un sacco di idee carine per il tuo grande giorno! ✨ Nel 2026 tornao di moda i matrimoni in stile barocco, ma con un tocco...
Perché hai scelto ""?
🎉 Ciao a tutte le coppie! 🎉 Sono Marika Schettini e insieme alla mia compagna Nicole stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 3 giugno 2026 a Roma. Viviamo nella provincia di Torino,...
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Salve, ho bisogno di un consiglio per il ricevimento! Vorrei farlo a Roma, ma che sia raggiungibile dagli invitati che arrivano da Torino con i mezzi. Il budget a persona per il menù è di massimo 100€...
Fotografi garanzie ANFM