Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Maggio 2020 Palermo

Rito civile Fonderia Oretea, Palermo

Martina, il 25 Agosto 2018 alle 22:14 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 5
Ciao ragazze,nel maggio del 2020 mi sposerò con rito civile,volevo sapere se qualcuno si è sposato presso l ex fonderia oretea ,e se ha dovuto pagare qualcosa al comune .

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Aprile 2021 alle 23:12
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Torre Alba è un posto molto bello... Due anni fa il mio amico si è sposato lj... Bellissimo... Organizzato... Sembrava di essere come. In una spiaggia... Dall organizzazione delle sedie per gli invitati... I fiori... E lo sfondo del mare... Bellissimo!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,non so se posso chiedere a te, io e il mio compagno,ci sposeremo con rito civile,avevamo pensato all ex fonderei oretea,però il proprietario della sala ricevimento dove abbiamo prenotato,ci ha consigliato, la torre alba,che si trova a terrasini,noi essendo di palermo,ci viene difficile poter raggiungere facilme te il luogo,potresti aiutarmi a cercare il numero telefonico per chiedere informazioni,in base al rito civile lì?
    Grazie!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao flavia,grazie per il tuo aiuto,si per la sala ricevimenti,ho prenotato presso villa adriana ,una bellissima ed incantevole struttura,con un ampio giardino ,ornato di palme. 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, Smiley shame

per saperne di più puoi chiedere direttamente al comune di Palermo:

Responsabile : DI MARCO MARIAPiazza Giulio Cesare n.52 (primo piano)091 7403752091 7403761statocivile@comune.palermo.it

Leggi anche questi topic, così potrai confrontarti con le sposine che hanno già celebrato lì le loro nozze:

Consigli Fonderia Oretea

Per quanto riguarda la location ti sei già fatta un'idea di ciò che vorresti?

Ricevimento Palermo
    Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina , ormai quasi tutti i comuni chiedo qualcosa, il mio ci aveva chiesto 150 euro e ne siamo residenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione