Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Maggio 2019 Roma

Rito civile fori imperiali

Federica, il 31 Maggio 2018 alle 00:34 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao a tutti, l'anno prossimo nel mese di maggio mi sposerò con rito civile a Roma. qualcuno sa se é possibile fare il rito nei fori?

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Maggio 2018 alle 09:44
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie allora mi sa che mi conviene sbrigarmi a prenotare dato che manca circa 1 anno
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il rito civile a Roma a febbraio scorso e ti dico per certo che, almeno fino ad allora, poteva svolgersi solo in una delle sale istituzionali del comune: Campidoglio, Caracalla, Villa Lais o la sala azzurra ad Ostia.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Attualmente a Roma non si può fare il rito civile autentico al di fuori dei municipi, sala rossa, caraccala e non mi ricordo quale altra sala 😅 mi ero informata perché noi volevamo fare l’aurentico e alla fine ci siamo spostati fuori roma, purtroppo anche se ogni anno c’è la delibera per approvare o meno qualche location come casa comunale non hai mai la certezza che possa succedere e quando avevo chiesto all’ufficio che se ne occupa mi hanno fatto capire che per il momento non se ne parlava proprio di aumentare le case comunali!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le risposte
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so il comune di roma non cincede di far uscore i registri dalla sedie preposte, infatti nelle location dentro il comune di Roma non è concesso il roto civile autentico. Puoi comunque fare il simbolico. Verrà molto scenografico!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!
    Dovrebbe esserci questa possibilità Smiley smile
    Si dovrebbe trovare tutto sul Regolamento per l'istituzione di nuove sale per la celebrazione di matrimoni con rito civile sul territorio di Roma Capitale.
    Spero di averti aiutata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione