Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Principiante Agosto 2020 Napoli

Rito civile Maschio Angioino

Marianna, il 29 Marzo 2020 alle 08:17

Pubblicato in Nozze Campania 37

Ciao a tutte 😊 I primi di Marzo io e il mio compagno eravamo super felici per aver terminato la burocrazia con i vari uffici per confermare il nostro matrimonio con rito civile al Maschio Angioino. Adesso giorno dopo giorno questa felicità viene sempre meno ed è sostituita dall'incertezza di tutto....
Ciao a tutte 😊
I primi di Marzo io e il mio compagno eravamo super felici per aver terminato la burocrazia con i vari uffici per confermare il nostro matrimonio con rito civile al Maschio Angioino.
Adesso giorno dopo giorno questa felicità viene sempre meno ed è sostituita dall'incertezza di tutto. È evidente che tutto ciò che avevamo organizzato è impossibile da rispettare e quindi aspettiamo la proroga del decreto per poter provare a pensare ad un'altra data.. O soltanto a dire a tutti che rimandiamo il nostro Si. Qualcuno ha già dovuto rimandare con gli uffici di Chiaia e Maschio Angioino? Grazie ❤️

37 Risposte

• Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'agriturismo dove faremo il pranzo è super disponibile. Mentre a me preoccupano i vari uffici di napoli. Comunque so che al momento il Maschio Angioino è chiuso per i matrimoni fino al 3 aprile. Dobbiamo aspettare un altro po🙄
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi è partito il messaggio, dicevo: tutto sta anche dalla disponibilità dei fornitori. Voi avete già sentito qualcuno?
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, noi ci sposiamo tre settimane dopo di voi e per giunta viviamo in Germania, quindi non sappiamo neanche se ci obbligheranno a metterci in quarantena, cosa tra l'altro impossibile per noi, perchè non abbiamo abbastanza tempo. Noi vorremmo aspettare almeno fine aprile per decidere se rimandare o meno, tutto sta anxhd
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, la data è fissata per il 23 maggio. Dubito fortemente che potremo svolgere tutto ciò che avevamo organizzato. Inoltre la maggior parte degli invitati viene da altre regioni. 😔
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, quando dovresti sposarti? Secondo me potreste anche farcela, oppure sposarvi comunque e rimandare solo il ricevimento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione