Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli

Rito civile mi ha chiesto greenpass

Valentina, il 24 Maggio 2021 alle 16:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte ragazze! immagino che sia stato molto battuto come argomento ma io dovendomi sposare il 3 giugno non ho più seguito nulla riguardo tamponi e green pass. Ho deciso comunque di sposarmi con rito civile e la location è riconosciuta per farlo ma mi hanno richiesto comunque il green pass.
Ora volevo sapere, vale anche il tampone salivare?
Il vaccino entro quanto tempo prima deve essere fatto? I bambini anche devono fare il tampone?Grazie a chi risponderà e scusate se immagino queste domande siano già state fatte tante volte!

5 Risposte

Ultime attività da 👰Mery💍, il 24 Maggio 2021 alle 16:16
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse lo richiedono perché comunque è una location a prescindere se fanno rito civile o meno....
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai specificato che il banchetto non lo avresti fatto... Chiedi spiegazioni alla location sul perchè te lo chiedano...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho specificato nel post che ho scritto che io effettuerò solo un rito civile in una location riconosciuta dal comune per svolgere riti civili. Non che andrò nella location a festeggiare e al momento nei decreti sono vietati SOLO I BANCHETTI nuziali non anche i riti civili o religiosi altrimenti nemmeno in chiesa si potrebbe andare 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma il discorso green pass è proprio per la location, non per la chiesa, quindi è ovvio che te lo abbiano chiesto... Ciò non toglie che prima del 15 giugno i matrimoni sono vietato da dpcm, quindi non capisco come possano, quelli della location, a farti rischiare così...

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Il tampone salivare ad oggi non vale per l'ottenimento del green pass. E basta la prima dose di vaccino, con la richiesta del green pass dopo il 15 giorni di iniezione. I bambini sopra i due anni devono fare il tampone.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione