Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Dicembre 2022 Roma

Rito civile Palazzo Chigi , palazzo Sforza Cesarini ,palazzo Savelli

Elena, il 10 Gennaio 2022 alle 20:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 4
Buonasera a tutte le sposine e sposi , io e il mio compagno ci sposeremo a dicembre 2022 e stavamo riflettendo sul rito civile. A Roma molti amici hanno definito il rito civile sia a Caracalla che alla Sala Rossa come una "catena di montaggio"e ci stavamo dirigendo verso Ariccia a palazzo Chigi ( che hanno detto che il rito può durare anche circa 40 minuti ) , altrimenti qualcuno conosce palazzo Sforza Cesarini a Genzano oppure Palazzo Savelli ad Albano Laziale , ci sapere dire quanto può durare il rito ?! Qualcuno si é sposato li o sta pensando di sposarsi in qualcuna di queste strutture ?? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno

4 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 11 Gennaio 2022 alle 17:25
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma il rito civile dura esattamente la lettura degli articoli e le firme

    se viene arricchito con riti e promesse allora può durare di più

    mio fratello si è sposato a palazzo chigi e mi sembra il tutto sia durato una 20 di minuti

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che Palazzo Chigi sia la scelta migliore 😉😉☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Dicembre 2022 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille , non volevo sottovalutare il rito civile presso la chiesa sconsacrata a Caracalla , ma non vorrei neanche che fosse una questione di cinque minuti e ti mandano via anche perché ci sposeremo a dicembre di pomeriggio e ci occorreva un posto anche dove stare con gli invitati prima di andare alla location dove festeggeremo.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se decidi di sposarti a Caracalla scegli l’ultimo orario disponibile, così neanche ti accorgi che prima di te ci sono stati altri sposi. Noi ci siamo sposati li’ e non ci è proprio sembrata una catena di montaggio 😉😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione