Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2018 Roma

Rito civile Terme di Caracalla durante la settimana!

Stefania, il 28 Gennaio 2018 alle 22:32 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Salve ragazze! Purtroppo non riescio a contattare direttamente il comune, un numero è perennemente occupato e l'altro parte la musichetta, per poter avere informazioni sul fatto che durante la settimana alla chiesa sconsacrata di santa Maria in Tempulo si svolgano i riti il pomeriggio durante la settimana. Per noi si tratterebbe di un giovedì, 6 settembre. Purtroppo dovrò aspettare il 9 marzo per poter andare a prenotare dato che ad avere info telefonicamente ci ho rinunciato...qualcuno sa aiutarmi?!

5 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 28 Gennaio 2020 alle 10:42
  • Carolina
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!! sapete se sposano anche di sabato alle terme di caracalla?

    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende anche dal periodo...noi abbiamo rischiato che nn celebrassero di giovedì pomeriggio,invece siccome giugno è gettonato fortunatamente celebrano....noi sposiamo alle 17 e mi pare che siamo gli ultimi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Aprile 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Avete scoperto per caso fino a che ora sposano a Caracalla il pomeriggio in mezzo alla settimana? Grazie!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai!!! Il problema è che non ho tempo di andare in giro chi sa dove! Quando il mio municipio è a 5 minutida casa!! Ma tanto il 12 febbraio gle ne dico due, anche se poi ho paura che a dispetto mi ritardino la pratica... Smiley ups
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo, noi per non avere informazioni abbiamo aspettato settimane. Per fortuna le.pratiche per il rito civile si possono fare anche in un altro comune e siamo andati a POMEZIA dove.sono gentilissimi e bravissimi. Roma è uno.schifo per questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione