Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jacqueline
Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani

Rito misto in chiesa

Jacqueline, il 11 Gennaio 2020 alle 21:04 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Buonasera ragazze qualcuno di voi in chiesa ha fatto il rito misto? Tra cattolico e ateo? Mi potete spiegare cosa mi devo aspettare? Grazie mille in anticipo

3 Risposte

Ultime attività da Jacqueline, il 12 Gennaio 2020 alle 11:36
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta 🙂so che dovrà firmare un documento per non ostacolare il credo e l educazione dei figli 🙂ma questo per fortuna non sarà un ostacolo abbiamo già due bimbi entrambi battezzati 🙂per me la fede è una cosa importante e gia dall inizio avevo messo in chiaro le cose e lui in questi 12 mi ha sempre rispettata 🥰e io rispetto lui 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rito misto cattolico ateo varia pochissimo dal classico... Nelle fasi delle promesse e dello scambio degli anelli la parte atea non nomina dio. Ovviamente non farà la comunione.
    Tutto il resto rimane invariato.
    Dovrà comunque promettente indissooubilità, apertura alla vita ed educazione cattolica dei figli... E durante il processetto dovrà anche promettere di non ostacolare il credo del coniuge
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per il mio primo matrimonio ho fatto un matrimonio misto cattolico e ortodosso ma con il rito cattolico e non è cambiato nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione