Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Giugno 2027 Palermo

Rito religioso 17 30

Michela, il 11 Giugno 2026 alle 22:05 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Buonasera!

Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 30 giugno 2027 a Palermo.Volevo un confronto, perché la sala sarà villa di Lorenzo all'ingresso di montelepre e stiamo scegliendo la chiesa.
La chiesa che stiamo prendendo in considerazione in questo momento è San Francesco di Paola, situata nell'omonima piazza a Palermo.Il dubbio è sull'orario, l'unico orario disponibile è quello delle 17:30. Loro ci hanno detto che il rito durerà massimo 45 minuti, ma a me sorge il dubbio che le 17:30 sia troppo tardi (questo comporterebbe scegliere un'altra chiesa) Tra la chiesa e la sala ci sono 45 minuti di strada circa.
Cosa ne pensate? Qualcuno ha già vissuto una esperienza simile o sta capendo come muoversi in una decisione simile? È troppo tardi oppure è l'orario perfetto per le foto visto che il 30 giugno il sole tramonta tardi?
Grazie mille una buona serata

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 12 Giugno 2026 alle 16:57
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é tardi perché la location é lontana.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sembra un po' tardino, rischieresti di goderti poco la giornata.. cercherei una chiesa più vicina, 45' in macchina per me è tempo sprecato.
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, considerando che spesso c'è sempre qualche ritardo di gestione, con una distanza tale dalla cerimonia potrebbe essere un po' tardino.
    Io ho lo stesso orario ma avrò cerimonia civile in location, quindi anche mi durasse due ore la cerimonia, siamo già tutti lì.
    Valutate bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2027 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto la stessa chiesa e anche lo stesso orari perché era l’unico disponibile.. per settembre 2027 però io non ho la villa così lontana quindi per noi va bene diciamo come orario
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me diventa molto tardi, e rishciate di non godervi a pieno la cena e la serata in generale

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tempi che dici prima delle 20:30 non arrivereste se avete un antipasto buffet vorrebbe dire che prima delle 22 non vi sedete per la cena. Devi valutare bene.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2027 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova - mi eliminano il post e sto facendo vari tentativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione