Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Agosto 2018 Palermo

Rito religioso all'aperto a Palermo dove?

Anna, il 15 Settembre 2017 alle 16:21 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao ragazze! Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno, tra giugno e settembre. Tuttavia non abbiamo ancora scelto una data poiché vorremmo fare in un'unica location il rito religioso e il ricevimento, possibilmente all'aperto, ma abbiamo capito che non è un semplice progetto. Purtroppo la Chiesa cattolica non consente di celebrare un matrimonio in un luogo non consacrato. Allora mi sono informata al Roosevelt ma è già tutto prenotato. . Mi rimane come possibilità di Chiesa all'aperto quella di Scopello ma non mi pare di aver visto delle belle ville lì vicino. . Qualcuna di voi ha qualche informazione diversa dalle mie per riuscire a realizzare rito e ricevimento nello stesso posto? Grazie anticipatamente

5 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 26 Settembre 2017 alle 07:53
  • Lidia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna... Se non sbaglio l'antica Stazione di ficuzza ha una chiesa all'interno... Potresti informarti li.💪Fammi sapere come va....
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley winking

    purtroppo trovare dei posti in cui è possibile celebrare il rito religioso all'aperto non è semplice, infatti non è possibile celebrarli fuori dalla chiesa, hai pensato di celebrare il rito in una chiesa che ti piace e poi magari il ricevimento all'aperto? Smiley sexy

    Ricevimento Palermo

    Consulta anche questi topic:

    Consigli rito religioso all'aperto Palermo

    Che ne pensi?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della tua città quindi non saprei dirti,ma tieni in considerazione anche i santuari!! Da noi ce ne sono diversi e vengono celebrati tanti matrimoni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno detto che potrebbe essere a discrezione del parroco. . . Ti sembra possibile? In ogni caso sapresti indicarmi una chiesa che consenta di celebrare il rito religioso sul suo piazzale, come dicevi tu, oppure una location con una chiesa interna? Ti ringrazio
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la cerimonia religiosa va per forza fatta all'interno di una chiesa o al massimo sul piazzale della stessa... a meno che trovi una location che abbia una chiesa al suo interno....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione