Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Novembre 2020 Siena

Rito religioso e rito simbolico

Alessandra, il 22 Aprile 2020 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, io ed il mio futuro marito abbiamo deciso che ci sposeremo questo luglio, nonostante il Coronavirus, con un rito religioso intimo con i nostri testimoni e genitori (speriamo sia possibile!). L’anno prossimo poi, ad emergenza finita, festeggeremo con tutti i nostri invitati con un rito simbolico direttamente presso la location del ricevimento.
Qualcun altro ha avuto la stessa idea?
Sapete eventualmente chi si occupa di celebrare il rito simbolico (in Toscana )? Forse qualche wedding planner...Grazie in anticipo a chi risponderà !

11 Risposte

Ultime attività da Oriana, il 23 Aprile 2020 alle 10:10
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' la stessa idea che abbiamo noi......il matrimonio sarà comunque il 26 settembre 2020.....se necessario faremo solo il rito religioso intimo e poi, quando sarà possibile, festeggeremo insieme a parenti e amici.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rito simbolico, non avendo valenza legale, può farlo chiunque! Noi l’abbiamo fatto celebrare dal migliore amico dei miei (che ci ha sposati anche in comune) e da mio fratello! Viene molto più personale e sentito..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🤗🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Novembre 2020 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio !! 😀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il rito della sabbia! Può celebrare il rito simbolico anche un amico
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto! Speriamo nel meglio 🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Novembre 2020 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Martina, noi il giorno dopo, 19 luglio! Sarà tutto bellissimo! Aspettiamo ora le direttive ufficiali ma voglio essere fiduciosa che si possa fare tranquillamente 😊🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, anche noi abbiamo deciso di sposarci con rito religioso il 18 luglio, come da programma ma con pochi intimi. Il prossimo anno rinnoveremo le promesse in chiesa e festeggeremo con tutti i nostri invitati. Sarà comunque bellissimo ! Forza 😊💪
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si infatti.. purtroppo mi hanno detto che andrebbe bene non farlo decorrerlo subito ma comunque entro L anno! Ma io spero di non rinviare niente 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Novembre 2020 Siena
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giorgia, io credo che dipenda dall’azienda e che in circostanze eccezionali ci si possa mettere d’accordo, però appunto dipende dall’azienda. In bocca al lupo per il tuo matrimonio, sarà bellissimo quando ci sarà!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di avevo pensato ed era quello che avrei voluto fare se MAI dovessi rinviare.. ma perderei il congedo in azienda perché va consumato entro L anno del rito civile.. quindi se dovrò rinviare, mi tocca tutto 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione