Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuli
Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani

Rito religioso in loco?

Giuli, il 12 Ottobre 2019 alle 11:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze ho bisogno del vostro parere.
Ho visto una bellissima location, a mezzora dal mio paese, che da la possibilità di fare il rito religioso in loco. All'inizio ero molto entusiasta. Poi ho riflettuto sul fatto che spesso, almeno da me è così, gente che non è invitata (perche magati ci so conosce ma non abbastanza da essere in sala)ha il piacere di venire in chiesa. È vero che le persone importanti saranno presenti, però ci saranno persone a cui voglio bene ma con le quali non ho un rapporto tale da invitarle e facendo il rito in loco non potranno venire neanche a messa . E quindi sono in crisi. Voi che fareste?

7 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 14 Ottobre 2019 alle 07:09
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😘
    • Rispondi
  • Giuli
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto bene
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dico che anche io ero molto indecisa poiché non frequento più la mia chiesa da quando morì il mio parroco quasi 10 anni fa.. ho ripreso a frequentare ma in quella del mio fm.. però poiché abitiamo in due zone di Napoli completamente diverse sposandomi lì tutte le persone del mio quartiere a cui voglio bene e che mi hanno vista crescere non possono vedermi ed essere in chiesa, ma sposarmi nella chiesa dove non metto piede da anni con un parroco che non conosco mi sembra assurdo.. alla fine ho deciso di sposarmi nella chiesa del mio fm dove mi sento a casa e dove il parrocco è il mio parroco nonostante sulle carte non sia scritto così .. 😊
    • Rispondi
  • Giuli
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che difficile..per ogni scelta mille dubbi! Mi sta venendo voglia di sposarmi in viaggio noo testimoni e genitori 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me chi ci tiene a vederti viene lo stesso
    • Rispondi
  • Giuli
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi se ne sono andate?
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuli!io ho fatto rito in loco e sono venute persone esterne al ricevimento...perchè dici che non potranno presenziare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione