Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2025 Napoli

Rito simbolico

Azzurra, il 24 Marzo 2024 alle 11:28 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Buongiorno ragazze, il mio matrimonio si svolgerà con rito simbolico in location (spiaggia alle 19:00) e visto che io e il mio fidanzato ci incontreremo direttamente lì ovviamente non avremo la possibilità di fare le foto in qualche posto come si fa di solito ma dovremmo farle dopo il rito, quindi penso che il fotografo che andremo a scegliere le farà in spiaggia ed essendo anche di sera verranno bene non so che pensare.😂😂 Avete qualche consiglio da darmi, ve ne sarei grata☺️

8 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 24 Marzo 2024 alle 17:57
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤩💜💜💜
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella😍
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 27 giugno mi sposo
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Giugno 2025 Bari
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal mese in cui ti sposi. Alla fine in piena estate c’è ancora il sole tranquillamente alle 19:00. Il rito civile comunque dura poco, massimo trenta minuti. Se non siete convinti delle foto fatte nella stessa giornata, puoi sempre organizzarti con il fotografo e farle in un altro giorno, dopo il matrimonio. Comunque ho notato che adesso vari fotografi propongono il pre e il post wedding
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 25 giugno sicuramente farà buio tardi quindi le foto in spiaggia le farete sicuramente al tramonto o al crepuscolo, poi sicuramente il fotografo userà delle luci/flash che faranno risaltare le foto notturne…ti faccio vedere un esempio che ci aveva fatto il ns fotografo usando le luci
    Rito simbolico 1

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene parlare direttamente con il fotografo oppure anticipare il rito alle 18.. noi le abbiamo fatte direttamente in location perché non ci andava di perdere tempo andando chissà dove e lasciare soli gli ospiti però è vero che la nostra location si prestava bene e che ci siamo sposati di mattina quindi le foto le abbiamo fatte prima del tramonto
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo prima non è possibile, ho chiesto anche in altre strutture come questa che ho scelto è uguale perché essendo anche un lido non possono fare prima
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che alle 19 é un pò tardi. Il simbolico dura poco e quindi quando avete finito non sarà ancora buio, però si non vi potete allontanare a fare foto, perchè credo che alle 8 inizierà cena. Non si può fare il rito alle 18? Così avrete il tempo per fare foto, oltre al mare, in qualche altro posto nelle vicinanze😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione