Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento

Rito simbolico post matrimonio

Monica, il 30 Settembre 2019 alle 22:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Qualcuno di voi ha fatto rito simbolico cioè si è mai sposato la prima volta in comune e poi ha rinnovato le promesse Matrimoniale facendo un rito simbolico del primo anno di matrimonio o secondo anno noi ci siamo sposati nel 2018 poi quest'anno abbiamo avuto un problema grande e non ci e stato possibile festeggiare ma il 3 luglio 2020 festeggeremo il 2 anno e vorrei tanto fare qualcosa anche perché la prima volta solo comune in jeans e tacchi e buffet con torta e scarpine di confetti al comune stesso e io vorrei stavolta qualcosa di più emozionante

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Ottobre 2019 alle 18:45
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi. Sulle fedi faremo incidere la data del rito simbolico.
    E anche noi saremo del team abbigliamento casual il giorno prima. 😉😊
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, svolgeremo tutta la cerimonia ( rito e cena ) in un castello famoso della mia città ...
    La cerimonia si svolgerà nel giardino del castello sotto un albero secolare . Sarà la mia migliore amica a fare tutto. Ha preparato un discorso che non conosco ma chi l’ha letto ha pianto come bambini. Sarà molto romantico e sentito ... leggeremo le nostre promesse e svolgeremo il
    Rito della sabbia insieme al nostro bambino.... Tutto accompagnato da un violinista che suonerà le nostre canzoni preferite... Ho la pelle d’oca se ci penso 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Agrigento
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa farai un rito simbolico e dove
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così ! Al comune solo per firmare i documenti lo stesso giorno ( essendo di sabato il rito simbolico) volevano 500 euro per la sala ! Quindi il giorno prima in t-shirt bianca e jeans ci sposiamo civilmente... ma il giorno successivo sarà davvero festa 🥳 per me avrà un valore diverso.. sarà speciale e unico.. sarà la data che porterò a vita nel mio cuore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo a un giorno di distanza: il venerdì ci sposeremo in comune e il sabato faremo il rito simbolico in villa insieme a tutti gli invitati. 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una bella idea la tua, potresti fare una cerimonia simbolica nel luogo del ricevimento, magari all'aperto o sulla spiaggia 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione