Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Luglio 2018 Roma

Rito simbolico promesse

Alessia, il 23 Marzo 2018 alle 15:00 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Ciao a tutte ragazze! la mia festa di nozze sarà il 14 luglio 2018 e sarà con un rito simbolico, qualcuna di voi ha dei suggerimenti o testi dai quali posso prendere spunto per capire come impostare la cerimonia e la fase delle promesse? grazie a chi potrà rispondere!! Smiley smile

5 Risposte

Ultime attività da Michela, il 11 Giugno 2018 alle 13:00
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! col rito simbolico hai totale libertà... personalmente io ho scelto di fare prima delle letture (da far leggere a persone con cui concorderemo in anticipo), dopo lo scambio delle nostre promesse (una cosa semplice, niente di particolarmente lungo perché già faremo difficoltà a parlare in pubblico! ma comunque parole scritte da noi simili allo scambio promesse che si fa in chiesa), dopo scambio delle fedi con musica di sottofondo, e infine tutte le formule del rito civile.

    Alla fine, dopo le firme, il celebrante legge una poesia di augurio e così termina la cerimonia.

    Noi abbiamo scelto di non inserire cose particolari tipo rito sabbia, luce.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 27 giugno e sono ancora in alto mare per il rito simbolico! C'è un'amica che lo celebra e ai sta informando lei guardando su internet. A me la cosa che mi mette in crisi è scrivere la promessa! Help me!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nina, Smiley smile

    ecco quello che hanno condiviso le spose della Community:

    topic di rito simbolico

    topic di testi di rito simbolico

    Mi piacerebbe presentarti le sposine della tua provincia che hanno scelto la stessa data:

    spose di Roma

    Avete già scelto le fedi nuziali? Se siete alla ricerca, ti passo i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere dei preventivi gratuiti:

    Fedi nuziali Roma

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da qui non riesco a metterti il link ma se vai nella sezione fai da te nei pc trovi tutti i link a canvas e trovi bozzetti di cerimonie civili (che sono uguali a quelle simboliche...)
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia anch’io sono alla ricerca della stessa cosa 🤣🤣😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione