Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini

Ritorno al lavoro come è stato?

Giulia, il 11 Maggio 2021 alle 23:00 Pubblicato in Future mamme 1 10
Ciao mamme,

io ho un bimbo di 3 mesi ora a fine mese finirò l obbligatoria e poi farò i 6 mesi di facoltativa prima di riniziare a lavorare, manderò il bimbo al nido, le maestre mi hanno consigliato di laciarlo solo fino alle 13:15, ma la mia paura è come si troverà? , voi siete rientrare a lavoro e dopo il primo periodo ovviamente difficile è tornato tutto apposto??? oppure avete fatto scelte diverse come restare a casa, pprendere una babysitting ecc?

10 Risposte

Ultime attività da Cami, il 12 Maggio 2021 alle 21:59
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono rientrata il 3/05 e i miei bimbi hanno 8 mesi... Ho ancora le ore di allattamento fino all'anno che sono doppie per via dei gemelli quindi alla fine lavoro pochissime ore e quindi il rientro è stato molto molto soft. Visto che sono poche ore al giorno (o due o tre) non mi vale la pena mandarli al nido e ci siamo organizzati un po' con i nonni e un po' con mio marito e per ora sta andando benissimo perché loro non sembrano partire il distacco... A settembre quando avranno un anno li manderò al nido...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque in tutto ciò mia figlia ha iniziato pure il nido.. ha avuto "problemi " i primi 3 gg... poi felice... si lamenta quando torna a casa
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto lasciare mia figlia per un mese intero quando aveva 8 mesi.. ovviamente per motivi di lavoro... e poi nuovamente x più di un mese quando ne aveva 10.