Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Ritorno al lavoro e paura covid

Lorila, il 9 Novembre 2020 alle 12:43 Pubblicato in Future mamme 0 4
Come da titolo devo ricominciare a lavorare, ma sinceramente ho molta paura, sono cassiera, quindi sto a contatto con tanta gente,il datore di lavoro non ha neanche messo il plexiglass... quindi metto mascherine e visiera e guanti... ma ho molta paura 😰 ho preso già il congedo parentale al 30%... non c'è qlc altro aiuto per le mamme che lavorano e hanno bimbi a casa?

4 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 10 Novembre 2020 alle 15:11
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il senso del plexiglass quale sarebbe? Non è polemica.. Sono un'infermiera e sto cercando di capire..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che gliel ho detto, ha detto che il plexiglass c è, anche se piccolo (quello classico da supermercato, piccolino, giusto per poggiare il resto) mi ha procurato la visiera, ha detto puoi mettere qst... 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che tu debba tenerlo presente al tuo datore di lavoro, ormai vedo i plexiglass ovunque, dovrebbe adeguarsi per mettere in sicurezza i propri dipendenti, al di là di avere un bimbo a casa, si tratta proprio di adueguarsi alle regole! Dillo, non avere paura
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lorila, nella mia azienda in tempi di lockdown le mamme che allattavano e con bimbi piccoli lavoravano in smartworking 100%, questa era l'agevolazione che ci era stata data, però nel tuo caso non saprei...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione