Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ellie
Sposa Abituale Giugno 2016 Roma

Ritorno dei sintomi fastidiosi

Ellie, il 19 Dicembre 2016 alle 11:48 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze... sono a metà di questa impresa bellissima e faticosa allo stesso tempo. Per i primi 3 mesi ero uno straccio... stanchissima, con la nausea, vomito mattutino, mille dolori. Al 4 mese il miracolo...nausea praticamente scomparsa, ero piena di energie, stavo benissimo . Adesso mi è tornata la nausea, soprattutto nel pomeriggio, emicrania costante e stanchezza infinita...ma soprattutto un costante senso di affanno e tachicardia che mi provoca ansia. Secondo voi è normale? Alla morfologica chiedo al gine. È capitato a qualcuna?

7 Risposte

Ultime attività da Hallee, il 19 Dicembre 2016 alle 22:42
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 18, sono diminuita di peso eppure questi sintomi li ho tutti... alla sera verso le 19, puntuali come un orologio svizzero, arrivano i dolori alla pancia! A volte sembra di avere una spada conficcata nella pancia, E la pancia diventa durissima e più grossa! Al mattino invece mi sveglio sempre con in emicrania fortissima è ancora un po' di nausea... poi durante il giorno va tutto sommato bene... a parte quando faccio le scale che mi viene un fiatone da nonna! Il battito forte invece mi accompagna per tutta la giornata! Mi sento proprio il cuore in gola...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono all 22 settimana e anche a me capita di avere tachicardia, anche solo a fare le scale..

    il fisico di colpo di trova ad avere piu kg e cmq anche il cuore ne risente..

    siamo solo un po fuori allenamento :-)

    • Rispondi
  • Ellie
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapevo di questi sintomi ma pensavo diventassero più importanti nell' ultimo trimestre Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le cefalee sn normali in gravidanza

    Ritorno dei sintomi fastidiosi - 1

    Ritorno dei sintomi fastidiosi - 2
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, pure io inizio a pensare che sto scontando il benessere provato nel primo e secondo trimestre! Ora praticamente mi sento una chiavica Smiley xd
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio demoralizzarti ma L'affanno e la tachicardia per me sono andate peggiorando! Mercoledì comincio il nono mese e da quel punto di vista, specie da quando la pancia è diventata enorme, è qualcosa di terribile! Sto scontando probabilmente il fatto che nel primo trimestre sono stata tutto sommato bene, a parte qualche emicrania forte e qualche rara nausea!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, penso sia normale ma fai bene a chiedere al gine. Io sono quasi all'ottavo e solo il sesto mese x me è stato buono. Io 4 mesi nausea e vomito. Poi utero contratto e difficoltà purtroppo a camminare. Poi un po' di tregua e poi nuovamente contrazioni e difficoltà sempre più grossa di movimento.... Spero solo di essere ripagata con un travaglio rapido Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione