Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Ottobre 2021 Monza e Brianza

Riunione con la Tenuta Serradesca

Costanza, il 1 Gennaio 2021 alle 19:46 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
Ciao future sposine! Prima di tutto volevo augurarvi un buon anno Smiley smile

Mi sposo il 2 ottobre in Tenuta Serradesca, ma ad oggi non mi hanno ancora contattato e non ho la più pallida idea di come comportarmi... Vorrei capire come si sono mossi per quanto riguarda la pandemia, quando avremo la prova del cibo e fargli un po' di domande per quanto riguarda altri servizi. Spose 2021 della tenuta, siete riuscite a organizzarvi? Io li avevo contattati ad ottobre e mi avevano detto che dovevano finire la stagione dei matrimoni di ottobre e poi ci avrebbero contattato...

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Maggio 2021 alle 12:57
  • Eleonora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Costanza! Ho poi sentito la Tenuta e hanno detto che si stanno organizzando e probabilmente entro maggio ci contatteranno per la prova. È stato presentato il protocollo per la ripartenza dei matrimoni ma non ancora approvato, aspettiamo con fiducia Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora! Anche noi dovevamo fare la prova per quel periodo ma hanno rimandato. Ad oggi non abbiamo nuove notizie ma penso che da metà maggio si sbloccherà qualcosa dato che dovrebbero uscire le linee guida per i matrimoni (non ho capito se sono già uscite o cosa) e quindi potranno partire veramente. Ci resta solo aspettare!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bergamo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose della Tenuta Serradesca! Io mi sposeró da loro il 24 settembre, avrei dovuto fare la prova menù a fine marzo rimandata poi per le restrizioni...avete avuto informazioni riguardo all’organizzazione della prova menù o riunioni per definire i dettagli per i matrimoni che si svolgeranno in quel periodo? Grazie!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti purtroppo la "discoteca" credo che sarà una cosa a cui rinunceremo... Perché non ha capienza per tutti. Senza considerare il coprifuoco dalle 22 (per ora vige ancora, ad aprile chissà) , per cui nel nostro caso non riusciremmo nemmeno ad usufruire a pieno delle ore per ballare....
    • Rispondi
  • C
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovremmo essere in 170 😅 per covid andava bene come numero, ora sono preoccupata.... Per caso per la musica hanno messo qualche regola i più? Io vorrei prendere una band per ballare la sera ma, se ricordo bene, non si può mettere musica fuori da una certa ora. La mia preoccupazione è che la stanzetta che funge da discoteca è decisamente piccola per tutti...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì c'è un limite in effetti, però non saprei dirti in quanto non me lo ricordo perché noi abbiamo deciso la disposizione imperiale e siamo sempre stato un numero contenuto (circa 100). Voi quanti dovreste essere?
    • Rispondi
  • C
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, sei stata utilissima! Per quanto riguarda le disposizioni covid, come si sono organizzati? Ti spiego, io ho tanti invitati e ho paura che nella sala dove si mangia stiamo tutti troppo vicini per esempio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché secondo me le prime date disponibili sono parecchio in là forse...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È normale, noi ancora in tempi pre covid nel 2020 avevamo fatto la prova cibo (dopo aver confermato) a metà febbraio e poi avremmo dovuto avere la riunione verso maggio per un matrimonio ad ottobre. Poi abbiamo rimandato la data ad aprile 2021 e la riunione è stata fatta a dicembre per decidere il tutto. Spero di esserti stata utile! Alessandra
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙄 e quindi che si fa in quel caso? 🤔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate io li ho contattati per avere info ma mi dicono che il n minimo è 70/80 persone.

ma come è possibile se le norme del 2020 nn hanno mai previsto più di 30 persone?

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di settembre di villa Acquaroli (stesso gruppo) avevamo prenotato la prova menù a novembre ma poi con la chiusura hanno ovviamente annullato. Ad oggi ti confermo che anche noi non siamo stati contattati per nulla..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione