COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ambra
Sposa Abituale Maggio 2022 Ferrara

Riuscirò a sposarmi

Ambra, il 8 Marzo 2021 alle 17:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Salvato Salva
Rispondi
Salve ragazze secondo voi riuscirò a sposarmi a maggio 2022 con tutta la mia famiglia il matrimonio sarà in chiesa il mio dubbio è che mi dovrò sposare senza una parte della mia famiglia

31 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 9 Marzo 2021 alle 21:43
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la comprensione
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Guarda personalmente ho avuto tanta ansia l'anno scorso ma una volta rimandato visto che passava 1 anno ero la persona più tranquilla al modo,non ho mai pensato se fra un anno mi avrebbero fatto sposare,come hanno detto alcune spose in 1 anno le cose cambiano poi la signora ha dalla sua parte i vaccini.
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ora del 2022 stai tranquilla, manca ancora tanto! Speriamo intanto per i matrimoni 2021!

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 mitica 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Como
    Cristina ·
    • Segnala
    Speriamo...🙏🏻Io mi dovrei sposare 19 giugno2021.....
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io mi sposerò a Giugno 2022 e si penso che ci potremo sposare con la nostra famiglia, manca ancora un bel po’ cerca di pensare positivo! Vedrai che ce la faremo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala

Ciao Ambra,

Vedrai che sicuramente ce la farai Smiley winking

Sono una sposa (molto ansiosa) di aprile 2022 e, in fondo, capisco un po' la tua preoccupazione. Senza urtare la sensibilità delle spose 2020 e 2021 (so benissimo che state passando un periodo durissimo e difficile e posso solo immaginare il vostro stato d'animo Smiley sad ) con tutto quello che si sente a volte viene davvero l'ansia... vedere che nel 2021 non è cambiato molto dal 2020 fa pensare spesso che magari anche nel 2022 ci saranno le stesse restrizioni, anche se a distanza di un anno!

Poi però penso che sia troppo presto per preoccuparsi per l'anno prossimo... Sicuramente già è da mettere in conto che anche nel 2022 comunque ci saranno norme di distanziamento sociale da seguire e l'utilizzo delle mascherine! Io personalmente sono fiduciosa: in estate la situazione migliorerà e ci saranno sempre più persone vaccinate!

Ti consiglio di non pensarci e di goderti il periodo di preparazione delle nozze convinta di sposarti il tuo giorno! Se, però, vivi male questo periodo e le preoccupazioni ti assillano magari scegli una data in estate. L'anno scorso durante l'estate sono stati permessi i matrimoni senza restrizioni di numero e senza divieti di spostamenti tra regioni, presumibilmente potrà avvenire lo stesso nel 2021 e sicuramente anche nel 2022 Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    Non trovo giusto i commenti di alcune ragazze sotto questo post.. anch'io sono un ex sposa del 2021 e ho rimandato al 2022 e non dico ad un'altra sposa come me "non so se mi posso sposare io ti preoccupi tu" Ambra è una sposa come tutte noi ed è giusto che lei ha le sue preoccupazioni!! Ambra un consiglio non pensare a nessuno e tranquilla che per l'anno prossimo penso ci saranno buone notizie si (spera)🤗
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Per forza Virginia.
    Ormai ci aggrappiamo a qualsiasi speranza o cenno di vita.
    Pare che almeno una dose per tutti sarà possibile entro questa estate, non voglio metterci troppo il pensiero ma mi sento un po’ più sollevata. Vorrei adesso immaginare il momento in cui ci guarderemo indietro e sorrideremo per essere riuscite a vivere il nostro momento nonostante tutto questo affanno. Ormai per noi ex spose 2020 è diventata una lotta con il sistema nervoso!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Mi è uscita dal cuore!!! .comunque io penso che già da estate 2021 la situazione sarà migliore..o almeno mi sto convincendo di ciò!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    Presente! Che domanda è? Noi che dovremmo sposarci a meno di 2 mesi che dovremmo dire?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Severa ma giusta 😆
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Chi si sposa nel 2021 e ha spostato dal 2020..a leggere ciò.. gli sanguinano gli occhi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    Ciao, anche io mi sposo nel 2022, a Giugno. Personalmente sono abbastanza fiduciosa, dicono che entro quest’estate dovremmo essere tutti vaccinati quindi per la prossima estate, credo (e spero) si sia passato il peggio. Il problema è che adesso mi trovo a dover scegliere location, chiesa, abito e tutto il resto ma si parla di un nuovo lockdown quindi temo di dovermi fermare con l’organizzazione, x riprendere chissà quando...x fortuna mi sono affidata a una wedding planner (la mia salvezza) così almeno lei si sa già muovere e dimezzo i tempi e le energie 😅
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    Mi sembra un po' prematuro farsi prendere già dall'ansia onestamente. Parliamo di piu di un anno!!!!!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    Direi che c'è né di tempo prima di farti prendere dall ansia .per adesso mi sento molto prematuro.
    Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    👏 👏 👏👍
    • Rispondi
  • Bambolina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Bambolina ·
    • Segnala
    Io capisco che deve essere dura.. Per voi ex spose 2020, come è dura per le spose 2021, xk ragazze qua non si tratta di solidarietà, (seppur devo ammettere ansia moooolto prematura e quindi fprse esagerata) c'è da dire che indipendentemente dall'anno vicino o lontano, anche Ambra è una futura sposa come voi, ed è giusto che abbia le sue preoccupazioni.
    Ormai stiamo vivendo nell'incertezza senza sapere cosa è giusto fare, cosa si potrà fare domani o addirittura tra qualche ora, quindi forse ci dovremmo calmare tutti ed essere più razionali e tenere a freno le dita prima di scrivere così da non ferire nessuno.
    Ripeto Ambra un pò esagerata..Ma serene.. Questo forum è nato x aiutare le future spose/i a vivere nel miglior modo possibile l'organizzazione di un giorno unico, che la maggior parte delle ragazze sogna da sempre! Quindi io capisco voi, ma capisco anche Ambra. Mi auguro che tutti! Possiamo ritornare a vivere! E ricordate che c'è sempre chi sta peggio! Io sono fidanzata da 10 anni e x via del tutto fermo non posso nemmeno pensare a come sistemare la casa x iniziare almeno a convivere 😅😂😂Facciamoci una risata che è meglio. Buona festa dellw donne 💝
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    Scusate ragazze, ma le ragazze che commentano nervose dicendo "tu hai ansia per il 2022, e non pensi a me che mi sposo nel 2021?" non si ricordano più che, lo scorso anno, quando eravamo noi spose 2020 ad essere con l'ansia, facevano esattamente lo stesso? 🙊😐
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    🙄🙄🙄🙄🙄 scusa se te lo dico ma c’è gente che sta lottando per sposarsi quest’anno dopo magari come nel mio caso averlo rimandato lo scorso anno.. secondo te è normale avere ansie per il 2022?
    Vi prego alcune volte pensateci 10 volte prima di scrivere le cose..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Ma davvero?Vi fasciate la testa voi che vi sposate il prossimo anno?E noi che siamo in balia di nessuno che dovremmo fare?Sposare ci si sposa non preoccuparti
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    Grazie mille per la comprensione
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Io mi sposerò a settembre 2022 e mi rifiuto di preoccuparmi già da ora!Considera che le cose cambiano in fretta e che sicuramente ci saranno molte più persone vaccinate,quindi dai...fiducia e tranquillità😉
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Scusami Ambra, ma non credi di esagerare mostrando l’ansia alle spose 2021 che ancora non sanno se si sposeranno? Cioè io sono sposa giugno 2021 e non so che fine farò, come pensi ci poter sapere cosa ne sarà del 2022?
    Altro che solidarietà ragazze
    • Rispondi
  • Monia
    Esperta Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    Beh mancano giusto pochi giorni, fai bene ad avere già l’ansia...🙈
    Scherzi a parte come dico sempre in questi casi, non fasciatevi la testa prima di esservela rotta altrimenti rimandate a data da destinarsi!
    Nel 2020 sembrava che il 2021 sarebbe stata la svolta e invece siamo uguali a prima, non abbiamo certezze di come sarà maggio 2021 figuriamoci maggio 2022, non ci pensare che manca più di un anno, pensa ad altro 😊
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ambra perdonami ma manca più di un anno, e sinceramente non sappiamo in che maniera ci riusciremo a sposare noi aprile e maggio di quest'anno figuriamoci tra un'anno. Edda su un po di quella roba li nella vita ragazze. Qua si parla di solidarietà ma mi viene molto difficile essere solidale quando leggo queste cose caspita!!!!
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    Cioè tu parli di maggio 2022? Io sto tt esaurita che devo sposarmi a maggio 2021 e sono ex 2020 e non so nemmen se quest'anno riesco ... 😂😂😂😂Nun cia facc🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Esatto!!!!!!!

• Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Esattamente!!!!!!!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    Scusami tanto Ambra ... ma manca più di un anno ancora! Qui ci sono ex
    Spose 2020 che ancora non sanno se tra due mesi si potrà festeggiare ... mi sembra un po’ prematuro pensare all’anno prossimo visto che ormai viviamo di dpcm che cambiano di settimana in settimana .. bisogna vedere come procede per i matrimoni 2021 , non credo sia a calendario il protocollo per i 2022 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Cara stai parlando di maggio 2022.. manca ancora un anno... Rilassati e vivila con calma 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti