Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Rivenditore Mori Lee

Claudia, il 23 Ottobre 2014 alle 10:31

Pubblicato in Nozze Lazio 43

ciao ragazze...mi serve come al solito il vostro aiuto prezioso, vi spiego: non ho ancora provato nemmeno un abito (mi sposo il 27 giugno 2015) e sembra che io sia in ritardissimo, almeno così mi dicono tutti, ma vorrei comunque aspettare gennaio per andare a fare la prova perchè vorrei...

Ciao ragazze...mi serve come al solito il vostro aiuto prezioso, vi spiego: non ho ancora provato nemmeno un abito (mi sposo il 27 giugno 2015) e sembra che io sia in ritardissimo, almeno così mi dicono tutti, ma vorrei comunque aspettare gennaio per andare a fare la prova perchè vorrei assolutamente perdere 10 kg prima ( so che poi con i preparativi a detta di tutte perderò peso ma sono veramente sopra di tanto quindi ben venga qualsiasi kg in meno ) ...detto ciò, ho iniziato da poco a guardare qualche abito per capire bene quale potesse essere lo stile che più si avvicina ai miei gusti ( poi magari quando andrò a provarli mi innamorerò di tutt'altro Smiley smile ) ed i vincitori sono gli abiti Mori Lee Smiley heart sapete quali atelier a Roma li vendono? mi hanno detto che Carnevali spose ce li ha e sicuramente li andrò a vedere ma ne conoscete altri? grazie e buona giornata a tutte

43 Risposte

• Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A bene meno male...cominciavo a preoccuparmi davvero ... :* come stai messa con le altre cose?

• Rispondi
  • Giuly
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 4 luglio e anch'io non ho ancora provato nulla....tranquilla!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Laraaaaaaaaaa Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti assicuro che non sei in ritardo me la confermato anche la commessa!sei mesi sono più che sufficienti per scegliere l'abito e per le modifiche quindi vai tranquilla! Io non sono di Roma e quindi non posso aiutarti ti posso solo dire che gli abiti mori Lee sono bellissimi!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela...aaaaa non mi dire così..aiutoooo , domani vado alla For Wedding e a questo punto credo che comincerò a prendere qualche appuntamento .. grazie :*

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Anche io mi sposerò il 27 giugno e l'abito l'ho confermato la settimana scorsa..capisco che vuoi perdere peso, ma 5 mesi sono pochini..consigliano minimo 6 mesi se vuoi avere una scelta ampia..quindi io ti consiglierei a iniziare il mese prossimo la ricerca...tanto poi la prima prova la farai verso febbraio e ti vedrai senza i kg di troppo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione