Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Rivenditore Mori Lee

Claudia, il 23 Ottobre 2014 alle 10:31 Pubblicato in Nozze Lazio 0 43

Ciao ragazze...mi serve come al solito il vostro aiuto prezioso, vi spiego: non ho ancora provato nemmeno un abito (mi sposo il 27 giugno 2015) e sembra che io sia in ritardissimo, almeno così mi dicono tutti, ma vorrei comunque aspettare gennaio per andare a fare la prova perchè vorrei assolutamente perdere 10 kg prima ( so che poi con i preparativi a detta di tutte perderò peso ma sono veramente sopra di tanto quindi ben venga qualsiasi kg in meno ) ...detto ciò, ho iniziato da poco a guardare qualche abito per capire bene quale potesse essere lo stile che più si avvicina ai miei gusti ( poi magari quando andrò a provarli mi innamorerò di tutt'altro Smiley smile ) ed i vincitori sono gli abiti Mori Lee Smiley heart sapete quali atelier a Roma li vendono? mi hanno detto che Carnevali spose ce li ha e sicuramente li andrò a vedere ma ne conoscete altri? grazie e buona giornata a tutte

43 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 31 Gennaio 2017 alle 14:45
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, scusate se riapro questo topic ma ho bisogno di un'informazione. Dal sito Madeline Gardner vedo un unico rivenditore su Roma ovvero Dolly Buratti, come consigliato da Flavia. E' strano che questo atelier non abbia un sito ma solo la pagina facebook? Cioè esiste ancora?

• Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho girati molti, ma in quelli che ho girato li avevano Smiley winking comunque di nulla Smiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei informatissima ihihih grazie mille
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo, grazie mille cara
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non sei la prima che me lo dice .,. Grazie baci
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo dorian's a centocelle, e white rose a guidonia hanno mori lee...io anche ero x il suo stile, ne ho provati diversi suoi, ma poi mi sono innamorata di un ronald joyce Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono andata da "the woman in white" e se nn sbaglio hanno la marca che cerchi...controlla sul sito per sicurezza, anche se comunque i vestiti che trovi lì (sul sito)sono una piccola parte, ne hanno molti e tutti favolosi ... In bocca al lupo x la ricerca Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti terrò aggiornata Smiley kiss

• Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Livorno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho comprato un Mori Lee

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo un Mori Lee! Per trovare i rivenditori contattai dal sito il rappresentante di zona tramite email
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ale allora comincio a guardarmi intorno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Claudia ti aggiorno! è stata una splendida esperienza, sono stata all'atelier claraluna e ssono state gentilissime e accoglienti! i chili di troppo non sono affatto un problema, misuri abiti che non sono della tua taglia ma le comesse sono bravissime a risistemarli e adattarli su di te oltre al fatto che hanno cosi tanta esperienza che a colpo d'occhio individuano l'abito che fa per te...ne ho misurati almeno 8 credo e due sono stati selezionati....con entrambi addirittura sembro la metà! mi hanno detto chiaramante che essendo sartoria loro lo modelleranno su di me....per cui l'abito diventerà unico essenzialmente....sollatura maniche etc...

per cui ti consiglio vivamente di iniziare a prendere appuntamenti....e nel frattempo perderai i tuoi 10 kg.....vai serena non perderti queste esperienze emozionanti che ora puoi vivere con piu pacatezza senza ansie dell'ultimo minuto!

e poi ovviamente fammi sapere

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora aspetto tue notizie baci
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao claudia, anche io vorrei perdere almeno 10 kg e ho in piu il problema di avere una volonta' pari a zero o quasi....allora ho deciso di andare a provare comunque degli abiti! Magari mi vedo orrenda e mi do una svegliata....oggi primo appto ti diro' se funziona...non resistevo ad aspettare gennaio!!! Smiley xd pensa mi sposo il 30 maggio...in ritardissimo anche io Smiley atonished
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che!?! Prego e tantissimi auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 27 a Formello in provincia di Roma

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeeeeeeee :Smiley heart

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley kiss

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola graziee...in molte consigliate emporiosposi penso proprio che prenerò un appuntamento da loro

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era un mori Lee preso a guidonia da white rose atelier piccolo rispetto a carnevali ma la proprietaria e la sarta sono favolose..super attente. e super dolci...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sarà un Mori lee, io mi sposo il 2 maggio e ieri l'ho confermato, mi hanno preso le misre e la prima prova l'avrò a febbraio! :Smiley heart

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, Smiley winking

ti consiglio di contattare Dolly Buratti: 348 2350996 o dolly@morilee.com

Un abbraccio

• Rispondi
  • Provvidenza
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps io il 28!! Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia il mio e un morilee preso un sacco di tempo prima del matrimonio: un annetto!! Oh eh...mi ha folgorata! Cmq io sono andata a centocelle in via dei castani il negozio si chiama Doryans, mi ha servita Vittoria ed è stata davvero brava, cosi brava da capire ciò che io non sapevo spiegare Smiley winking buona fortuna
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Giuly
    Sposa Abituale Luglio 2015 Verona
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla anche a me ha messo il panico sapere che le altre spose che conosco avevano già tutto, compreso l'abito. Io per ora ho chiesa, location, catering, fotografo, video e...nessuna idea sulle altre cose tipo partecipazioni, bomboniere ecc... tu a che punto sei?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene ...Grazieeeeee

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Deia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho preso un Mori Lee da Dorian's a Centocelle!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me ti conviene! 6 mesi ci vogliono tutti e gennaio è un pochino tardi!!! Dicembre, almeno per me, è un mese un po incasinato...quindi il mese prossimo secondo me, ti conviene iniziare a guardarti intorno!!! Almeno da farti un'idea sul modello che preferisci!!!
    • Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ancora tempo! Non farti influenzare.

dove ho fatto il mio abito mi è stato detto che bastano 6 mesi per farlo SU MISURA! Nei casi estremi anche di meno.

Ho preso il mio abito da Glamorosa a Cerveteri ma non trattano Morì lee Smiley sad non saprei quale atelier consigliarti.

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok ti ringrazio molto Smiley laugh

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un Mori Lee della linea Julietta...stupendo!!! Anche io vorrei perdere dei kg ma mi hanno assicurato che se si tratta di stringere non c'è nessun problema! il consiglio che posso darti secondo la mia esperienza con gli abiti Mori Lee è se lo vedi appeso e non ti piace....provalo lo stesso!!!! A me non ispirava molto visto così ma poi indossato era una meraviglia...Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione