Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2014 La Spezia

Riviste matrimonio

Veronica, il 19 Agosto 2013 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao! avete da suggerirmi giornali/libri/riviste che trattano l'argomento matrimonio. Mi piace avere sempre qualcosa da leggere da portarmi dietro e da sfogliare. Io conosco solo Vogue sposa ma non sono riuscita a capire le date di uscita.

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Settembre 2013 alle 21:58
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non la conosco, la cercherò.

• Rispondi
  • S.a.n.d.y.
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    S.a.n.d.y. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un giornale che mi è piaciuto si chiama White, non è male

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! anche io mi sono abbonata a Vogue sposa praticamente c'è solo tanta pubblicità e tante foto di abiti e nessuna informazione sul matrimonio quindi ragazze non sprecate anche voi i soldi! baci

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! allora volevo aggiornarvi perchè ho comprato un pò di riviste uscite in questi giorni. La prima è Vogue Sposa, in breve: costo 4.00 €, troppa pubblicità, belli i servizi fotografici ma gli articoli niente di che. C'è da dire che i vestiti sono al centro di tutto e le campagne pubblicitarie mostrano abiti della nuova collezione non ancora visibili sui siti degli stilisti. All'interno c'è il catalogo con le fedi Unoaerre. La seconda è Elle Spose Collezioni, nel dettaglio: costo 5.00 €, non molta pubblicità, belle foto e possibilità di vedere le nuove collezioni dei marchi più noti in ordine alfabetico. Nota di tutto rispetto per alcuni abiti sotto la foto sono presenti le fasce di prezzo, anche se non per tutti. Sembra un vero e proprio catalogo. La terza è Sposabella: costo 3.00 €, parla un pò di tutto non solo di vestiti, molta pubblicità, presenza di articoli con foto di acconciature e prodotti di bellezza. In regalo con Sposabella c'è Nozze in Lombardia più utile forse a chi è appunto di questa regione, è ricco di indirizzi. Però devo dire che parla di tutto, non solo di moda, e ci sono tanti spunti per decorare i tavoli del ristorante e per addobbi in genere. Belle le idee per le bomboniere! Spero di esservi stata utile. Io mi rilasso a sfogliare riviste e mi faccio ispirare dalle foto e dai servizi.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ho chiesto in edicola e a Settembre dovrebbe uscire qualche rivista come ad esempio Sposabella. Me lo hanno consigliato e poi costa meno di VogueSposa. Altrimenti anche Elle Sposa e Il matrimonio perfetto mi attirano! proverò poi vi dico

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato Vogue sposa oggi e l'ho trovato piuttosto inutile e costoso. Un sacco di pubblicità e niente da leggere :-(
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto. costano abbastanza e all'interno molte pagine sono solo pubblicitarie con pochi articoli... però anche a me piacerebbe sfogliare una rivista

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Hai ragione...an che a me son sempre piaciute quelle riviste lì, eppure da quando abbiamo iniziato non ne ho sfogliata nemmeno una! Forse dipende dal fatto che spesso costano un occhio e la maggior parte delle volte propongono cose strane o troppo costose...ma alla fine fanno bene!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao VeronicaSmiley tongue . A quanto sappia VOGUE Sposa è un trimestrale (marzo - giugno - settembre - dicembre). Per le altre riviste, conosco solo Sposabella che è quadrimestrale. A che punto sei con i preparativi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione