Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Luglio 2021 Palermo

Rivolto alle spose della pandemia

Serena, il 25 Gennaio 2021 alle 16:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze stavo pensando ad alcuni dettagli del matrimonio o meglio alle accortezze da prendere e stavo pensando al momento dei balli. Chi si è già sposata come si è comportata?

7 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Gennaio 2021 alle 10:22
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una delle mie paure più grandi è che il matrimonio possa essere "moscio" senza intrattenimento. Per ora aspetto e verso maggio spero di capire come saranno le cerimonie/ricevimenti. Nel frattempo sto cercando qua e là giochi e alternative da fare con gli invitati, anche seduti al tavolo... E poi spero di poter fare tutto all'aperto (sposandomi in piena estate) con le giuste restrizioni. Anche io, come te, tengo molto al primo ballo con mio marito e spero che almeno quello me lo facciano fare...

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti spererei proprio di un minimo e con le giuste cautele
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho chiesto ed è a discrezione della sala anche se le regole quest'estate erano no balli tra non congiunti se non con la mascherina. Ad agosto sono stata ad un matrimonio e tutto si è svolto senza che il covid sia mai esistito. Sinceramente spero che seguendo le regole sia possibile fare almeno un po di animazione e balli con la mascherina 😷 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Ancora ho qualche mese davanti e continuo a sperare che le cose vadano bene
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì, per quello credo proprio che non ci siano problemi: è troppo troppo importante! Smiley love Smiley heart

Facci sapere cosa farai, alla fine!

In bocca al lupo! Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito. Spero cmq di poter fare il primo ballo con mio marito, visto che nn ho mai fatto un ballo lento con lui ci tengo molto
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto qualche giorno fa il topic di una ragazza che se non erro diceva che la sala non le permetteva di fare balli (se lo trovo ti allego il link). Dovresti chiedere alla sala ricevimenti come si organizza in questa situazione di pandemia oppure potresti chiedere all'animazione.

Potresti optare per balli di gruppo (mettendoti d'accordo sempre con l'animazione), che credo siano gli unici che permettono di mantenere le distanze; quindi evitare i trenini e i balli di coppia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione