Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marias
Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo

Roberta Lojacono - Palermo: prezzi?

Marias, il 28 Settembre 2014 alle 23:33 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Future sposine...come vanno i preparativi? Anche se penso sia ancora presto visto che mi sposo ad agosto, sto iniziando a guardare i primi abiti da sposa almeno sul web. Qualcuna di voi conosce roberta lo Iacono? I suoi abiti secondo me sono meravigliosi. Avete idea sui prezzi? Chissà perché la prima impressione che ho avuto è che siano proibitivi. Smiley xd spero riuscirete a smentirmi!

8 Risposte

Ultime attività da Marias, il 13 Febbraio 2015 alle 17:45
  • Marias
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola. Anche io sono andata da Roberta lojacono e non posso che darti ragione. I tessuti avevano una qualità ottima, ed i prezzi per i modelli già pronti erano intorno ai 3mila euro. Alla fine non ho preso l abito da loro, non per una questione di prezzo (infatti ho preso uno Stefano blandaleone che mi è costato anche di più), ma perché i modelli che erano già a disposizione non mi piacevano, e dovendo progettare l abito su misura i prezzi ovviamente si aggiravano intorno ai 7 mila (almeno per i tessuti che piacevano a me). In ogni caso la qualità degli abiti non può essere messa in dubbio , infatti lo consiglio anche io. Auguri per il tuo abito e per il tuo matrimonio.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2015 Palermo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io mi sposerò a giugno 2015 e ho preso il mio abito nell'atelier di Roberta Lo Jacono. Mi è bastato andare li per rendermi conto dell'enorme differenza tra i suoi abiti e quelli di altri atelier. Tessuti morbidi, meravigliosi che si modellano perfettamente al proprio corpo. I prezzi sono più alti della media. Io ho trovato un abito a buon prezzo perché hanno una collezione pronto sposa: abiti unici in unica taglia. Bisogna avere la fortuna di trovare l'abito che ci piace della tua misura. Il resto lo fanno su misura, scegli il modello (che provi) e lo realizzano proprio su di te...ovviamente il prezzo qua è molto superiore. Io lo consiglio. Nel giro di due giorni ho provato, scelto e bloccato il mio abito e sono solo andata a fine gennaio, a neanche 5 mesi dal matrimonio!

• Rispondi
  • Marias
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Allora abbiamo gli stessi gusti Smiley laugh ! Teniamoci in contatto.....se prendi appuntamento fammi sapere! E buona ricerca!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No io ho visto il sito ieri e sono rimasta a bocca aperta!

• Rispondi
  • Marias
    Marias ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti solo on line e mi sembrano meravigliosi. La scorsa settimana sono stata a Palermo per altri motivi ed ho visto la vetrina: mi aspettavo di più. In foto rendevano meglio secondo me. O magari i generi che erano esposti non erano proprio del genere che piace a me. Tu che idee hai? Hai provato qualche modello?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo una brutta esperienza questo week end mi sono messa a cercare degli atelier italiani diciamo un po di nicchia. Ho visto i suoi abiti e sono bellissimi.... poi che dire dei veli!!!!!!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria,il suo atelier è tra i fornitori del sito e da qui

https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa

sono venuta a conoscenza del fatto che i prezzi degli abiti partono da €2000! Perché non chiedo loro un preventivo o un appuntamento?!? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione