Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Robot da cucina馃崟馃ィ馃嵅馃馃崪馃崨馃ェ

Letizia, il 13 Marzo 2022 alle 12:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Salvato


Buongiorno, quest'anno vorrei finalmente prendere un robot da cucina, non voglio spendere un patrimonio ma vorrei che mi aiutasse in cucina e che magari avesse anche la funzione impastatrice.

Voi conoscete questi modelli?
56%

35 voti

42%

26 voti

7 Risposte

Ultime attivit脿 da Letizia, il 16 Marzo 2022 alle 12:14
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille馃槉.
    Si il bimby costa troppo, 猫 fuori budget.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda me l'ha consigliato mia cognata che ha il bimby, non volevo spendere quella cifra oltretutto c'猫 il Monsieur cousine della Lidl (valido) ma da me 猫 introvabile quando lo mettono in volantino, abbiamo optato x questo.. sino ad ora ho fatto la pasta frolla, spezzatino, cosce di pollo, involtini, rag霉 e risotto alla milanese.. devi prenderci la mano xo 猫 comodo.. ah avrai visto che c'猫 il ricettario incluso ma puoi scaricarti l'app 'ricette bimby' sul telefono e adatti le ricette 馃槈
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, ho provato a vedere il masterpro e sembra che faccia tutto come vorrei io, cucinare ed impastare ed il prezzo scontato 猫 conveniente!! Grazie del consiglio 馃槉
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie mille馃槉
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos矛 a pelle ti direi Kenwood. 脠 un'ottima marca, il ho il vecchio modello Prospero, non cucina, ma ha tutto l'indispensabile: planetaria con 3 fruste diverse, frullatore, tritatutto con diverse lame anche per affettare ed anche lo spremiagrumi. Ce l'ho da parecchi anni e mi trovo bene anche se 猫 un modello economico e piuttosto basico, ma in futuro quando lo cambier貌 penso che andr貌 di nuovo con un robot Kenwood di qualit脿 superiore!
    Del Cookeo della Moulinex non so nulla 馃
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il moulinex l'ultimo modello non ha la bilancia integrata ma a parte e non 猫 proprio comodo.. io ho comprato il master pro di Carlo cracco da kasanova e mi sto trovando veramente bene, prova a dargli uno sguardo 馃槈
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so il mulinex ma con il kenwood mi trovo davvero bene.. ho un semplice robot che trita, mischia, impasta ecc.. non mi cucina per intenderci, ma 猫 davvero un buon prodotto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione