Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Robot da cucinaπŸ•πŸ₯£πŸ²πŸ₯˜πŸœπŸ›πŸ₯§

Letizia, il 13 Marzo 2022 alle 12:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Salvato

Buongiorno, quest'anno vorrei finalmente prendere un robot da cucina, non voglio spendere un patrimonio ma vorrei che mi aiutasse in cucina e che magari avesse anche la funzione impastatrice.

Voi conoscete questi modelli?
55%

36 voti

45%

29 voti

7 Risposte

Ultime attivitΓ  da Letizia, il 16 Marzo 2022 alle 12:14
  • Letizia
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille😊.
    Si il bimby costa troppo, Γ¨ fuori budget.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda me l'ha consigliato mia cognata che ha il bimby, non volevo spendere quella cifra oltretutto c'Γ¨ il Monsieur cousine della Lidl (valido) ma da me Γ¨ introvabile quando lo mettono in volantino, abbiamo optato x questo.. sino ad ora ho fatto la pasta frolla, spezzatino, cosce di pollo, involtini, ragΓΉ e risotto alla milanese.. devi prenderci la mano xo Γ¨ comodo.. ah avrai visto che c'Γ¨ il ricettario incluso ma puoi scaricarti l'app 'ricette bimby' sul telefono e adatti le ricette πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, ho provato a vedere il masterpro e sembra che faccia tutto come vorrei io, cucinare ed impastare ed il prezzo scontato è conveniente!! Grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie mille😊
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così a pelle ti direi Kenwood. È un'ottima marca, il ho il vecchio modello Prospero, non cucina, ma ha tutto l'indispensabile: planetaria con 3 fruste diverse, frullatore, tritatutto con diverse lame anche per affettare ed anche lo spremiagrumi. Ce l'ho da parecchi anni e mi trovo bene anche se è un modello economico e piuttosto basico, ma in futuro quando lo cambierò penso che andrò di nuovo con un robot Kenwood di qualità superiore!
    Del Cookeo della Moulinex non so nulla πŸ€”
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il moulinex l'ultimo modello non ha la bilancia integrata ma a parte e non Γ¨ proprio comodo.. io ho comprato il master pro di Carlo cracco da kasanova e mi sto trovando veramente bene, prova a dargli uno sguardo πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so il mulinex ma con il kenwood mi trovo davvero bene.. ho un semplice robot che trita, mischia, impasta ecc.. non mi cucina per intenderci, ma Γ¨ davvero un buon prodotto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione