Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia

Robot folletto vr200

Anna, il 1 Marzo 2017 alle 13:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao ragazze volevo sapere sè qualcuna di voi ha questo robot e come vi trovate...e se sapeste se anche su questo come l'aspirapolvere è possibile pagare rateizzato con i bollettini. Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 2 Dicembre 2017 alle 21:36
  • J
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena comprato il folletto su ebay....rivitalizzato 200€!!!!!!è fantastico!!!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brindisi
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera sapete indicarmi un buon modello con ottima Potenza di aspirazione ma dal prezzo contenuto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Febbraio 1993 Brindisi
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sognavo, poi fortuitamente mi è arrivato perchè mio padre l'aveva regalato a mia madre che non ci stava capendo niente, ed allora l'ho preso in casa con grande gioia. Così la delusione è stata più grande. Ci sta che ci metta una settimana circa per ambientarsi alla casa, ma ho scoperto che gran parte di quello che è scritto sulle istruzioni non è veritiero. Praticamente per avere una pulizia sufficiente devi le alzare sedie, per non parlare dei tappetini!! quando ci sale sopra non li molla più e la maggior parte delle volte si blocca li. Abbastanza rumoroso, il suo difetto più grande però è legato alla durata della batteria ed al tempo di ricarica. Al di la di ciò che è scritto, in pratica la batteria con la pulizia classica dura 60 minuti, poi bravissimo torna alla base a ricaricarsi....ma per ben 2 ORE!!! Poi riprende da dove aveva finito in precedenza altri 60 minuti e si va a ricaricare per le solite 2 ORE, poi riprende di nuovo per un'altra mezz'ora e poi finalmente finisce. Ho una casa di circa 120 mq, l'ho programmato con l'accensione alle 6 del mattino e termina alle 12.30. Eureka ho scoperto che c'è la modalità ECO, sulle istruzioni e scritto che aspirera un pò meno sarà meno rumoroso e la durata della batteria sarà di 90 minuti...non è vero, praticamente con la modaità ECO dura addirittura solo 45 minuti. Se vuoi un robot scegline un altro. ... Non capisco come davanti all'evidenza dei difetti, gli acquirenti della folletto si dicano tutti entusiasti dei loro acquisti. Sarà perchè in qualche modo devono giustificare la gran presa per i fondelli di un'acquisto costoso e di certo non migliore degli altri. Ma evitare che altri facciano i vostri stessi errori no???

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho telefonato al rappresentate mi ha detto che non è possibile fare i bollettini per il robotSmiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il bimby è sicuro di si
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tanto Ros mi sa tanto che lo prendo Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha i sensori per evitare di sbattere. A volte però capita ma sbatte piano non preoccuparti.io ho pavimento e mobili nuovi e x il momento non m ha fatto danni.però se elimini gli ostacoli tipo sedie e tappeti pulisce meglio.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi pagarla a bollettini ... il bimby invece no
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma c'è rischio che sbatte contro le parti? E rovina tipo battiscopa e mobili?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è possibile pagare a rate
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'aspirapolvere la regaleranno ma vorrei io prendermi anche il robot
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo CGE aspira meglio dell aspirapolvere ma purtroppo non riesce a raggiungere gli angoli come invece fa la scopa.in ogni caso consigliatissimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo si può pagare a rate. Io mi trovo benissimo, è più leggero rispetto agli altri modelli e aspira benissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione