Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jei17
Sposa Novella Giugno 2025 Roma

Roma & Dintorni - location senza minimo di persone.

Jei17, il 25 Luglio 2024 alle 04:16 Pubblicato in Nozze Lazio 0 1
Ciao a tutti,
Ho scelto di venire a Roma a sposarmi perché ho quasi tutta la mia famiglia qui, il mio compagno è straniero e molti amici & parenti verranno da fuori.
Ho cercato in tempi limitati di vedere location e ne abbiamo trovata una che piace ad entrambi, però richiede un minimo di 100 coperti pagati a prescindere dal numero effettivo di persone (già scritto sul contratto). Ora, io so che la mia famiglia verrà però non ho certezze sulle persone che verranno da fuori, e se alla fine saremo solo 60/70 non posso pagare per 100 persone. Proverò a parlare con loro ma sono scoraggiata, ho preparato gli inviti con la data perché altrimenti gli invitati non possono confermare / disdire o organizzarsi e mi sembra un cane che si morde la coda.
Posso andare a vedere altri posti, ma ho poco tempo a disposizione e per cui mi sento ancora più confusa. Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!

1 Risposta

Ultime attività da Alessia, il 25 Luglio 2024 alle 11:16
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo molte location per fare soldi stanno adottando questa politica, io non avrò più di 70 invitanti non ho intenzione di invitare persone caso per far diventare ricchi loro pagare un botto io. Molte ti dicono si per i 70 invitati però poi di dicono 5k di affitto location. Spero di trovare qualcuno ancora onesto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione