Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valerio
Sposo Novello Settembre 2021 Roma

Roma - location tavoli all'aperto - boho chic

Valerio, il 15 Giugno 2017 alle 22:00 Pubblicato in Nozze Lazio 0 22
Salve a tutte!Avrei bisogno di conoscere una location vicino Roma dove poter ospitare delle nozze con tavoli conpletamente all'aperto! L'importante è che faccia cucina espressa che sia OTTIMA e dove poter aver un intrattenimento dedicato al circo e agli artisti di strada (il tema è quello del nostro dilm, Big fish di Tim Burton). E allestire con file e file di luci e tutto il resto.
Grazie in anticipo a chi risponderà

22 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Giugno 2019 alle 20:03
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo...noi abbiamo scelto Villa Valente... 5 anni fa abbiamo festeggiato li' il battesimo del nostro piccolino tutto completamente all'esterno...prova a sentirli sono davvero bravissimi e la cosa piu' bella e' che fanno composizioni sia per il pesce o per la frutta ...e credimi solo loro fino ad ora ci hanno davvero stupiti...ecco perche' sposeremo anche li' =)

    Zona Tragliata =)

    Auguroniiii

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Maggio 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami l indiscrezione. Visto che anche noi vorremmo sposarci ad olmo, c è un prezzo aggiuntivo per gli allestimenti?
    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate per l'assenza ma ho avuto una marea di impicci in questo periodo. Comunque appena potrò andrò a visitare le location che mi avete consigliato anche se devo dire che in questi mesi ho più o meno decisore ameno che non ci siano problemi all'impatto con il luogo credo che opterò per Tenuta La Torretta a Bracciano. Il bosco di castagni, la piscina, la possibilità di ospitare degli invitati, gli ottimi feedback, ma soprattutto l'opzione b nel caso di pioggia che Tenuta di Polline non può darmi, me la fanno preferire. Ma come vi dicevo prima mi farò un giro generale anche a Tenuta dell'Olmo e alle Scuderie Odescalchi

    • Rispondi
  • Ninni
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Ninni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao valerio, da quello che dici sia polline che antiche scuderie sarebbero perfette! tutte e due hanno servizio catering!


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come Francesca ti consiglio Tenuta dell'Olmo o in alternativa una location che potrebbe fare al caso vostro è il Casale di Torre Sant'Anastasia.

    Prova a dare un'occhiata!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a olmo ed è stato tutto perfetto!laura allestisce tutto come vuoi, abbiamo fatto l'aperitivo esterno per 230 persona e tavoli e sedie era x tutti! Avevamo international catering che ha cucinato in location...ancora mi fanno i complimenti descrivendomi pietanza x pietanza! Da quello che dici sembra davvero che olmo faccia al caso vostro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta dell'olmo 😍 ti accontenterà in tutto! Vedi le foto su facebook
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Novembre 2020 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io anche sto cercando location vicino Roma e per ora ho visto Casa Cocò a Manziana, è una tenuta molto bella con un giardino spettacolare! Dal sito mi è parso di capire che sono già stati organizzati matrimoni a tema!

    Spero di esserti stata utile ed in bocca al lupo per la ricerca!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al borgo di tragliata allestiscono i tavoli anche fuori e per artisti di strada puoi sentire i giullari del 2000
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valerio e benvenuto! Smiley smile

    Ti consiglio di dare un'occhiata ai fornitori della tua zona presenti nel portale, clicca nelle vetrine per vedere le foto, i video e leggere le raccomandazioni di altri sposini, in questo modo potrai fare una prima scrematura e contattarli per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Ricevimento Roma

    Qui invece troverai i topic in cui si parla delle location della tua zona:

    Location Roma

    Ti sposerai con rito civile o religioso?

    Un abbraccio! Smiley star

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'intrattenimeneto noi avevamo la everglades band...hanno ballato tutti e non se ne andavano piu! Ho dovuto far spengere la musoca xke eravamo stremati dalla mattina fino alla mezzanotte in piedi! Avevamo anche un caricaturista sempre ingaggiato con loro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laira la wedding planner ti farà un lavoro eccezionale! Noi co siamo sposati li ed è stato tutto perfetto,un vero sogno!ha un giardino enorme che ha ospitato comodamente i miei 230 ospiti,tutte le comodità possibilo ed inimmagonabili,noi avevamo international catering che...che te lo dico a fa! Lucine ovunque,disponibilità per qualsiasi tua richiesta, davvero niente di negativo é stata una giornata magnifica anche grazie al posto magico! Considera che moltissimi dei miei invitato durante il matrimonio hanno chiesto informazioni per prenotare li le loro feste e una mia amica della sicilia voleva laura come wedding planner! É una persona meravigliosa e vi accontenterà in tutto e x tutto! Prova xke secondo me fa proprio al caso vostro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temuta dell'olmo!!!! Perfetta in tutto per quello che cerchi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se 40 minuti dal GRA verso nord non sono troppi, guarda anche Zia Cathy's a Castel Sant'Elia (in realtà è a metà strada tra Nepi e Civita Castellana).

    E' anche ristorante e si mangia divinamente e, un plus, è autorizzata al rito civile.

    In alternativa, il Borgo degli Abeti, ma non so come si mangia perché fa solo matrimoni.

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda pure tenuta dell'Olmo ha la wedding interna che fa degli allestimenti degni di nota e si mangia molto bene...sulla torretta nn so nulla nemmeno io,prenditi una location diciamo che abbia una "nomina" è una garanzia totale..perché non avrai nessuna sorpresa...poiiii ora ti do un consiglio se posso permettermi,prenditi una cosa che abbia anche un piano B in caso di maltempo ,visto che i conti con il meto non si possono fare..io ho fatto così ,ho preso una location con un piano b top e mi sposo a luglio però meglio prevenire che fare una cosa "accroccata" ...x esempio sia tenuta dell olmo che scuderie odescalchi che la merluzza hanno le sale grandi interne...invece tenuta di polline nulla di nulla solo una copertura così..poi non so questo è un mio parere,se vuoi che venga tutto perfetto devi mettercele tutte di mezzo...Guarda pure Tor de Sordi,poi come scriveva Giada anche Casina di Poggio della Rota non è stile country ma ha un sacco di spazi bellissimi e molto curati ,e poi idem non è country però è meravigliosa Tenuta di Ripolo,potete fare il rito nell anfiteatro sotto la quercia davvero suggestivo poi anche li c è un parco enorme puoi giostrartela come vuoi
    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla finehai ragione Vale, calcolando che visto che faremo anche il rito li, non ci sarebbero doppi spostamenti per gli ospiti. Mi piaceva molto l'idea di un parco meno artificioso possibile, e tenuta polline se vista dalla parte del lago e se si allestisce nello spazio verde mi piace molto. Anche se sfogliando le varie opzioni, anche scuderie odescalchi con i tavoli sotto gli alberi potrebbe essere un opzione. Se devo dirtela tutta però La torretta mi sembra eccezionale per il bosco che si staglia intorno.....come vi dicevo, il tema sarà Big Fish di Tim Burton, e il protagonista arriva nella città dove si innamora proprio uscendo da un bosco. Solo che ho letto tanto su tenuta polline e poco su Tenuta Torretta
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una venatori anche il castello di santa marinella è bello, la cena si può fare in terrazza sul mare o nella corte. È un luogo molto suggestivo! Hanno il Catering interno. Ti consiglio di dare un'occhiata anche a 'Le 7 fonti', che dispone di una limonaia che può essere scoperta all'occorrenza. Un'altra locatIon che permette la cena fuori è casina di poggio della rota (ma ha il Catering a parte), dove puoi cenare a bordo piscina o sulla terrazza panoramica. Come qualcuno ti ha scritto scuderie Odescalchi sembrano fare al caso tuo, perchè sono perfette per un allestimento con luci. In ultimo se non è troppo lontano posso consigliarti il borgo Le grazie, a Manziana, che ha un parco bellissimo attorno! Spero di esserti stata utile. Un bacio!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai alla fine da Roma con cinquanta min nemmeno sei al lago..non è molto impegnativo...Comunque si il borgo della Merluzza è più vicino a Roma ci arrivi in breve,ha l affitto della location poi a parte il menù con i vari catering che propongono che sono tutto validissimi,ha un super parco intorno...Sennò prova a vedere Tor de Sordi a Guidonia,fanno allestimenti davvero bellissimi con tutti fili di luce...proprio su Roma è più complicato,devi andare dove ci sia molto verde,verso l'Appia ci sono molte ville ma non mi sembrano lo stile che vuoi seguire...io verso Roma sud invece non conosco davvero nulla
    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenuta polline l'avevo vista e devo dire che mi ero innamorato! Bellissima anche tenuta la torretta consono il suo bosco (sono stato giorni a guardare) ma mi risultano un po' troppo lontane da Roma! La Merluzza prevede catering a parte se non sbaglio...corretto? Per tenuta della tragliata ho dato un'occhiata ma non.ci ho capito molto.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere tenuta di polline sul lago di Trevignano,tenuta dell'olmo ,antiche scuderie Odescalchi,il borgo della Merluzza(ha il giardino segreto nel verde stupendo),convento di san Francesco a Gallese....queste location hanno grandi giardini x cene all'esterno...hanno tutte la scelta di catering validi..dagli un occhio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a vedere Il borgo di tragliata?

    Noi sposeremo li' ma allestiremo la sala interna... pero' mi sembra che ci sia la possibilita' di cenare all'aperto... Per quanto riguarda l'intrattetinemento non ti so dire...

    • Rispondi
  • Valerio
    Sposo Novello Settembre 2021 Roma
    Valerio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente mi ero innamorato della porta del principe, con la sua vite americana e le recensioni ottime, con il rito simbolico. vicinissimo a casa, al lavoro (volevo tutti i miei colleghi più cari, io lavoro in un centro commerciale, si stacca alle 21)ma il giardino non credomi sia enorme e non credo facciano allestire i tavoli all'aperto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione