Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

Roma Sposa fiera

Serena, il 5 Novembre 2021 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Qualcuno di voi è mai stato alla fiera "Roma Sposa"? Com'è?

Non riesco a capire se vale la pena, considerando che non sono di Roma e quindi se ci sono solo i fornitori della zona non ha molto senso per me...Se invece ci sono anche cose da comprare, ad esempio per il fai da te, o da cui prendere ispirazione ha già più senso...
Consigli? Esperienze?Voi cosa avete trovato in fiera, esclusi i fornitori?

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Novembre 2021 alle 18:15
  • S
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora per i consigli!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata prima
    Che arrivasse il
    Covid, perciò era molto affollata e quindi Santa pazienza! Noi tramite questa fiera abbiamo conosciuto la nostra agenzia di viaggi, noleggio auto, bomboniere, quindi nel nostro caso è stato fondamentale
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trovare diversi spunti e sconti. Puoi acquistare gli abiti in esposizione (se hai una taglia regolare). Se invece vuoi solo farti un’idea dei modelli puoi vedere le loro sfilate direttamente dal sito web.
    In fiera ho trovato il fotografo, l’agenzia viaggi, e lo sconto del 30% sul prezzo di listino dell’abito.
    Se decidi di andare ti consiglio il primo giorno (meno gente) e soprattutto la mattina, così puoi vedere tutto con calma. Mi riferisco a bomboniere e location varie. Sì i fornitori presenti sono per lo più del Lazio, ma in genere si muovono senza problemi. Un abbraccio e buon tutto
    • Rispondi
  • S
    Serena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!

Penso che mi risparmierò il biglietto alla fine 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono per lo più fornitori romani (o laziali), da terni ti conviene andare solo se vuoi goderti l'atmosfera e vedere magari le sfilate, la gara di wedding cake mi sa che invece era a "io e te" (un'altra fiera).

Io l'avevo trovata utilissima per incontrare più fotografi in una unica sede senza dover andare in 6/7 studi fotografici per i preventivi e gli sconti sugli abiti, ma ecco io sono di roma...

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e comunque non c'è niente da poter comprare li
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Viterbo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata a ottobre, sinceramente? Ci sono i fornitori e le sfilate ma puoi benissimo fare senza io ci sono andata solo per passare una giornata diversa😅 di dove sei?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Roma sposa ci sono i vari fornitori del wedding che ti propongono i loro servizi. Sono andata due anni fa, era utile per la ricerca di fornitori ma avremmo potuto anche fare senza, senza problemi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione